Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Catanese vince negli Usa una gara di informatica con 52 mila concorrenti

È uno studente di 18 anni, Francesco Lemma, il vincitore dalla Worldwide Office Xp

26 maggio 2003
È uno studente catanese di 18 anni, Francesco Lemma, il vincitore dalla Worldwide Office Xp Competition, la sfida mondiale sponsorizzata da Certiport e Microsoft e lanciata in Italia da Tesi Automazione, che si e conclusa a Orlando, in Florida, domenica scorsa.

Lo studente siciliano ha vinto la sfida mondiale su Excel 2002 livello Core, battendo tutti i colleghi provenienti dal resto del mondo e aggiudicandosi un viaggio premio a Redmond (Washington) presso la sede di Microsoft Corporation.

Dopo oltre 5 mesi di competizione in 42 nazioni nel mondo che hanno visti impegnati circa 52 mila studenti, sono stati selezionati per la Worldwide Office Xp Competition di Orlando 33 candidati in rappresentanza di 17 nazioni partecipanti.

L' Italia era rappresentata da Francesco Lemma ed Ettore Girolami che avevano già vinto la Italian Final Selection Worldwide Office Xp Competition tenutasi a Roma lo scorso 10 aprile, all' Istituto Tecnico Commerciale Carlo Levi.
I due studenti italiani si sono preparati ad affrontare la sfida presso la Steluted, Regional Center IT Academy di Frosinone. 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 maggio 2003
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia