Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Cercasi Professionisti delle vacanze. Al via le selezioni per l'estate 2004 dei Villaggi Valtur

1400 posti di lavoro nei Villagi Valtur d'Italia e all'estero

17 gennaio 2004

Sono iniziate ieri, 16 gennaio, le selezioni dello staff per l'estate 2004 dei Villaggi Valtur. Saranno oltre 1400 i ragazzi e le ragazze che Valtur arruolerà per i propri Villaggi in Italia (Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, Trentino, Val d'Aosta e Piemonte) ed all'estero (Marocco, Tunisia, Turchia, Egitto, Maldive, Mauritius e Cuba).
I candidati ideali sono giovani di età compresa tra i 20 ed i 30/35 anni, con disponibilità ininterrotta di minimo 4 mesi, appartenenti ad uno dei Paesi dell'Unione Europea e con buona conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente Tedesco, Inglese o Francese.
Il limite di età va oltre i 30 anni se la richiesta è per ruoli come cuochi capi partita, pasticceri, macellai, pizzaioli, estetica/massaggi, infermieri, governanti e servizio tecnico.
 

Tutti coloro che invieranno un curriculum vitae con i requisiti idonei alle esigenze saranno invitati a sostenere un primo colloquio, a Roma, Milano, Bari, Palermo o Catania.
I ragazzi che supereranno le selezioni saranno convocati per uno stage di formazione, della durata di sette giorni, che si terrà, come ogni anno, in uno dei Villaggi Valtur.

La ricerca è finalizzata a:
745 animatori (attività bambini, animatori di contatto e musicisti, coreografi, scenografi e decoratori, costumiste, disc jockey, tecnici suono/luci, accompagnatori escursioni, hostess).
350 sportivi ( vela, windsurf, scherma, tennis, palestra, arco, nuoto, canoa, golf, kitesurf, trekking, ginnastiche varie, pattini in linea, snorkeling, croquet, assistenti bagnanti).
55 addetti alla ristorazione (cuoco capo partita, pasticcere, secondo capo bar, aiuto economo).
265 per servizi vari (amministrazione, front office, boutique, infermiere, estetica-massaggi, governante, aiuto governate, responsabile guardaroba-lavanderia, assistente responsabili tecnici, elettricista, idraulico, termoidraulico).

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di una foto a figura intera e contenente l'autorizzazione in base alla legge 675/96, all' indirizzo:
Valtur S.p.A. - Ufficio Risorse Umane Piazza della Repubblica 59, 00185 Roma
Per ulteriori informazioni telefonare allo 06.47.06.378 - 321

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

17 gennaio 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia