Chi ama il golf va a Siracusa

Chi ama il golf va a Siracusa

Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri meta ideale per i golf lovers

L’Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri è il fiore all’occhiello delle ultime sottoscrizioni di accordo per la gestione di nuove strutture da parte di  Allegroitalia Hotel & Condo.
Tra i motivi d’orgoglio la suggestiva cornice: tutto, dalle 102 camere al centro benessere, è progettato per vivere una vera e propria esperienza sensoriale, immersi tra i profumi e i colori della vegetazione mediterranea che si estende su uno straordinario campo da golf.
A renderlo uno dei più frequentati dell’isola ma anche l’ideale per lo svolgimento di gare internazionali, le 18 buche par 71 di metri 6.520, dislocate in una piantagione di 86 ettari di aranci, limoni e fichi d’india. Un luogo magico, dove poter apprendere i segreti del golf sotto la guida del maestro Giuseppe Marra.
Il percorso dell’Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri gode di tutte le facilities per diventare presto un vero e proprio punto di riferimento anche per le golf clinic.
Ideate con la consulenza di Fabio Tonello, già membro della FIG (Federazione Italiana Golf) nonché professionista nel settore del real estate e dell’hospitality, le golf clinic con marchio Allegroitalia sono calibrate sulle diverse esigenze dei giocatori e incentrate tanto sul golf quanto sulla scoperta del territorio, stando a simboleggiare proprio i brand value di Allegroitalia: Allegria, Arte e Amore. [Fonte: Travelnostop Sicilia]

31 gennaio 2017
Condividi:
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate