Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Chiuse le indagini per il terribile omicidio di Francesco Ferreri, avvenuto a Barrafranca (EN) un anno fa

27 dicembre 2006

Si aggrava la posizione degli indagati, da maggio in carcere, per l'omicidio di Francesco Ferreri, il tredicenne di Barrafranca, comune in provincia di Enna, barbaramente ucciso a colpi di chiave inglese il 16 dicembre del 2005.
L'avviso di conclusione dell'indagine è stato notificato in carcere ai 4 maggiorenni arrestati lo scorso maggio e mentre finora l'unico accusato di omicidio in concorso con ignoti era solo il ventunenne Giuseppe Faraci, ora il sostituto procuratore Antonio Calaresu, titolare dell'inchiesta, ha contestato il concorso in omicidio anche a Salvatore Randazzo, 21 anni, Calogero Mancuso, 42 anni, e Antonino Lo Bue, 40 anni.

Tutti sono accusati anche di violenza sessuale aggravata e pedopornografia. A sostenere l'accusa c'è un testimone, un minore di Barrafranca, che sarebbe stato violentato più volte dagli indagati.
La Cassazione si è già pronunciata sulla posizione di Faraci, annullando l'ordinanza di custodia cautelare in carcere e rinviando gli atti al tribunale del Riesame. Per gli altri tre indagati la decisione è ancora attesa. Nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Francesco era stato arrestato, per violenza sessuale, un minore, T.R., 16 anni, il cui processo si sta svolgendo davanti al tribunale per i Minori di Caltanissetta.

Fonte: La Sicilia

- ''Un terribile delitto'' (Guidasicilia, 19 dicembre 2005)

 

 

 

 

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 dicembre 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia