Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Con il G7 un'autostrada più bella

A conclusione dell’evento internazionale i lavori proseguiranno da Taormina fino a Tremestieri

27 aprile 2017
Con il G7 un'autostrada più bella

Sono stati avviati, a conclusione degli atti di selezione dell’impresa, i lavori di esecuzione del verde nella A18 e in tutti gli svincoli della tratta. Secondo una programmazione condivisa con altri uffici istituzionali preposti al G7, gli interventi verranno eseguiti nella immediatezza nello svincolo di Taormina e a seguire da Taormina fino a San Gregorio (Catania). A conclusione dell’evento internazionale i lavori proseguiranno da Taormina fino a Tremestieri (Messina).
Gli interventi saranno attuati in entrambe le direzioni di marcia, in presenza di traffico e in orario diurno che notturno, chiudendo di volta in volta la corsia di emergenza, marcia e sorpasso in corrispondenza del cantiere. Viabilità con limite di velocità di non oltre 60 km/h e divieto di sorpasso. Nelle rampe di svincolo la velocità non potrà superare i 40 km/h.
La ditta selezionata è Impresa Michelangelo Mammana di Castel di Lucio. Lavori e deviazioni saranno segnalati da apposita cartellonistica. Infine sono state individuate le imprese per altri lavori di messa in sicurezza nella Messina-Catania a seguito ultimazione delle procedure di gara.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 aprile 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia