Con il G7 un'autostrada più bella

Con il G7 un'autostrada più bella

A conclusione dell’evento internazionale i lavori proseguiranno da Taormina fino a Tremestieri

Sono stati avviati, a conclusione degli atti di selezione dell’impresa, i lavori di esecuzione del verde nella A18 e in tutti gli svincoli della tratta. Secondo una programmazione condivisa con altri uffici istituzionali preposti al G7, gli interventi verranno eseguiti nella immediatezza nello svincolo di Taormina e a seguire da Taormina fino a San Gregorio (Catania). A conclusione dell’evento internazionale i lavori proseguiranno da Taormina fino a Tremestieri (Messina).
Gli interventi saranno attuati in entrambe le direzioni di marcia, in presenza di traffico e in orario diurno che notturno, chiudendo di volta in volta la corsia di emergenza, marcia e sorpasso in corrispondenza del cantiere. Viabilità con limite di velocità di non oltre 60 km/h e divieto di sorpasso. Nelle rampe di svincolo la velocità non potrà superare i 40 km/h.
La ditta selezionata è Impresa Michelangelo Mammana di Castel di Lucio. Lavori e deviazioni saranno segnalati da apposita cartellonistica. Infine sono state individuate le imprese per altri lavori di messa in sicurezza nella Messina-Catania a seguito ultimazione delle procedure di gara.

27 aprile 2017
Condividi:
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate