Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Consiglio comunale di Palermo in diretta: in onda su web e digitale terrestre

20 novembre 2012

Prende il via oggi, martedì 20 novembre, la diretta televisiva delle sedute del consiglio comunale di Palermo. Le trasmissioni andranno in onda sul digitale terrestre (Canale 195) e in streaming web tramite il sito web Istituzionale www.comune.palermo.it. La prima seduta in diretta questa mattina alle 10.
Il nuovo servizio è il frutto della collaborazione gratuita offerta dall'emittente Telesicilia, unica ad aver risposto ad un apposito avviso emesso alcuni mesi fa dalla presidenza del Consiglio Comunale. L'ordine del giorno delle sedute è attualmente consultabile alla pagina web del Comune di Palermo.
"Quello della trasmissione in diretta delle sedute - ha detto il presidente del consiglio comunale Salvatore Orlando - era stato uno dei miei primi impegni assunti dopo l'elezione e sono contento di poterlo onorare, offrendo ai cittadini un nuovo strumento di informazione, che vuol dire maggiore possibilità di controllo sull'operato di tutti noi consiglieri comunali". "Dalla prossima seduta, grazie alla collaborazione dell'ufficio comunicazione esterna - ha proseguito - daremo comunicazione preventiva, tramite la newsletter del Comune e tramite i social network, di tutte le sedute e dei relativi ordini del giorno". [Fonte: Corriere del Mezzogiorno]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

20 novembre 2012
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia