Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

CreativeMornings al Museo Salinas

Il format internazionale di colazioni-creative e gratuite presente in oltre 160 città del mondo

23 febbraio 2017
CreativeMornings al Museo Salinas

Domani, venerdì 24 febbraio, al Museo Salinas di Palermo alle 09:30 arriva l'appuntamento creativo di "CreativeMornings". Un format internazionale di colazioni-creative e gratuite nato a New York e presente oggi in oltre 160 città di tutto il mondo.
Obiettivo? Conoscersi, creare nuove connessioni e idee, con uno spirito internazionale e al tempo stesso attento al territorio.
Ogni mese è previsto un incontro, e il tema di questo appuntamento - comune alle oltre 160 città che partecipano al progetto - è "Moments", un invito a non inseguire i momenti ma ad abbracciare ciò che abbiamo qui e ora... un vero e proprio "carpe diem"!

Il Museo Salinas sarà event partner dell’evento, che inizierà con un breve talk dello speaker Roberto Boccaccino, fotografo e ricercatore visuale, dello studio Minimum di Palermo, che parlerà del valore di produrre e leggere le immagini nonostante il tempo che passa. Quale tema migliore per un museo che attraverso le immagini racconta storie di millenni fa e che negli ultimi anni si è distinto per la sua comunicazione al passo con i tempi? Al talk seguirà un momento di networking creativo, per fare rete e scambiarsi idee.
Per partecipare era obbligatorio prenotare il ticket gratuito (clicca qui) ma i posti sono terminati.

CreativeMornings è un’organizzazione no profit e riunisce attorno a sé una vastissima community con oltre 225.000 iscritti nel mondo, al motto di "tutti sono creativi, tutti sono benvenuti". La community palermitana, la prima del sud Italia, è attiva da poco più di un mese e conta già un centinaio di iscritti e più di 1.000 follower su Facebook. Tutti gli eventi, gestiti su base volontaria, sono resi possibili grazie al supporto dei main partner, Consorzio Arca e Maghweb, e dello sponsor tecnico Fotograph.

- Museo Salinas
- Salinas Twitter
- Salinas Facebook
- Salinas YouTube

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

23 febbraio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia