Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Da Catania a Londra con il SicilyFEST

Dal 7 al 9 settembre creatività e buon cibo conquistano l'East London

31 agosto 2018
Da Catania a Londra con il SicilyFEST

La Sicilia pronta a conquistare ancora una volta Londra grazie al SicilyFEST, il super market Pop|opolare dedicato al buon cibo, ai colori e alla creatività della nostra isola che, dal 7 al 9 settembre, conquisterà il quartiere più cool e dinamico, l'East London.

"SicilyFEST" 7-8-9 September 2018 / Food hall The Boiler House - London

Dopo il grande successo delle precedenti tre edizioni ed, in particolare, dopo il boom di presenze registrato lo scorso anno, PopUpMarketSicily ritorna con una nuova edizione in una splendida location, The Boiler House. Un edificio ormai iconico, sede della storica birreria Truman, dall’inconfondibile ciminiera in mattoni rossi che si staglia su Brick Lane testimoniando da decenni il susseguirsi di trend, artisti e il sovrapporsi di popoli, culture e tradizioni, in quel costante melting pot che è Londra.

"SicilyFEST" - The Boiler House, London

La famiglia del PopUpMarketSicily è, quindi, pronta a far conoscere ai Londoners il meglio del panorama enogastronomico siciliano.
Dalle brioscine Tomarchio ai vini delle Cantine di Nessuno e Cantine Marilina. E poi, dalle bibite Tomarchio ai prodotti di Bacco, Indigeno, Magiantosa con l'amaro Lumia, Costa Caffè e tanti altri. Oltre 40 food traders hot & cold food, offriranno un weekend di ottima cucina siciliana. In programma degustazioni di farine, legumi, marmellate, carciofini sott’olio di Fimmina, Top Sicily, Bella mia gourmet e lo spettacolare Olio Principe.

Ci sarà tantissimo street food al SicilyFEST di Londra: arancine, pane e panelle, cannoli, pane con la "meusa", sfincie, pasta alla norma, pasta con le sarde etc.

Ed ovviamente tantissimo street food con Arancini, pane e panelle, cannoli, pane con la "meusa", le sfincie, pasta alla norma, al pistacchio e la regina, la pasta con le sarde. Si passerà dal polpo bollito e dai "pezzi" di tavola calda classici siciliani alle graffe, alle cassatelle, al gelato, facendo una breve ma intensa sosta tra parmigiana, caponata, salumi e formaggi dai Nebrodi alle Madonie.

Un'edizione 2018, quindi, che farà apprezzare e gustare tutti i sapori della nostra Sicilia. Senza, naturalmente, dimenticare l'arte. Sarà infatti una tre giorni ricca anche di creatività grazie alle due mostre artistiche sulla Sicilia di Umberto Gagliano e Lorenzo Ciulla, al dj set a cura di Jerry Prestigiacomo e alle sessioni di tasting e show cooking in programma.

INFO

- www.popupmarketsicily.com

- facebook.com/popupmarketsicily

- SicilyFEST evento FB official page

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

31 agosto 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia