Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Da Trapani, finalmente, partono i voli in continuità

Dal 4 dicembre con la compagnia bulgara Tayaranjet si volerà da Trapani per Ancona, Perugia e Trieste

01 dicembre 2020
Da Trapani, finalmente, partono i voli in continuità
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Finalmente, si "decolla". Da venerdì 4 dicembre la compagnia bulgara Tayaranjet darà avvio ai voli sulla continuità territoriale dall'aeroporto di Trapani Birgi per Ancona, Perugia, Trieste e viceversa. Due saranno le frequenze settimanali. Il volo "inaugurale" è il Trapani-Perugia con partenza alle 7:30 e rientro alle 9:40. La tariffa è di euro 51,69 per i residenti.

Per il periodo emergenziale del Covid, sarà applicata la stessa tariffa anche per i non residenti a riprova della grande attenzione che il vettore bulgaro mostra verso i passeggeri per stimolarne gli spostamenti in un momento di assoluta contrazione.

Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi

Sempre venerdì 4 dicembre, alle ore 11:45, al via anche il Trapani-Ancona con rientro dalla città marchigiana alle ore 14:05. Tariffe da euro 51,59.
Da sabato 5 dicembre parte anche il collegamento Trapani-Trieste con partenza alle ore 7:30 dall'aeroporto siciliano e rientro dalla città friulana alle ore 9:55.
Ogni lunedì si ripeteranno tutte le altre destinazioni: Trapani-Ancona alle ore 7:30, Ancona-Trapani alle ore 9:50; Trapani-Perugia alle ore 12:00 e Perugia-Trapani alle ore 14:10; Trapani-Trieste alle ore 16:35 con rientro alle ore 19:00.

I voli sono acquistabili sul sito www.tayaranjet.com e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online.

Una tariffa speciale per gli operatori sanitari - La Tayaranjet ha annunciato anche di riservare una tariffa speciale agli operatori sanitari: "Si tratta di un gesto di gratitudine verso gli operatori sanitari che si prendono cura della nostra vita in ogni momento e in qualsiasi circostanza" riferisce Gianfranco Cincotta, country manager Italia di Tayaranjet. Per partecipare all'iniziativa, il personale sanitario (medici, infermieri, assistenti paramedici) in viaggio per motivi lavorativi legati alla fase emergenziale, potrà inviare una mail a: emergenzacovid@tayaranjet.com, e Tayaranjet applicherà una scontistica tariffaria pari al 50% sul prezzo del biglietto, tasse incluse.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

01 dicembre 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia