Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Disneyland fa un salto a Palermo in cerca di personale

Il 24 e il 25 Novembre le selezioni per entrare a far parte del parco divertimenti più famoso d'Europa

31 ottobre 2014

Nuove opportunità di lavoro nel parco divertimenti più famoso d’Europa: Disneyland Paris assume infatti personale a tempo determinato e indeterminato da inserire nel proprio team di lavoro.
La città di Palermo è stata scelta quale sede del Sud Italia per effettuare le selezioni. Il Comune di Palermo ha messo a disposizione mezzi ed una location d’eccezione, Palazzo Palagonia.
Questo il profilo richiesto: camerieri, commis, cassieri, animatori e commessi di entrambi i sessi. Tutto si deciderà in due appuntamenti: il 24 e il 25 novembre prossimi. In quella doppia data i recruiter Disney misureranno la credibilità dei provinandi.

Per i posti di lavoro disponibili i candidati interessati dovranno necessariamente presentare domanda tramite il sito ufficiale dei Casting Disneyland Paris. Bisogna avere UN'ETÀ MINIMA DI 18 ANNI E UN'OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E/O FRANCESE.
I candidati assunti lavoreranno presso la città di Marne La Vallée all’interno del parco Disneyland Paris e a seconda dei ruoli verranno inseriti con contratti a tempo indeterminato o determinato. Gli impieghi avranno una durata massima di 8 mesi a partire da febbraio 2015 e una durata minima di due settimane in occasione delle feste natalizie e pasquali. L’orario di lavoro sarà di 35 ore settimanali e lo stipendio mensile, per le occupazioni di tale durata ovviamente, sarà di 1.460 euro lordi. Previste anche due tappe a Milano, il 27 e il 28 novembre.

CLICCA QUI PER PRESENTARE LA DOMANDA

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

31 ottobre 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia