E' a Palermo il più grande call center d'Italia
Il gruppo COS lo ha inaugurato lunedì scorso
E' stato inaugurato lunedì scorso a Palermo, alla presenza del vice ministro per l'Economia, il palermitano Gianfranco Miccichè, il call center del Gruppo COS, il più grande d'Italia, che fornirà servizi alle aziende che operano nella finanza, nell'industria e nelle telecomunicazioni.
I mille nuovi assunti per la sede di Palermo cureranno i rapporti con aziende del calibro di Wind, Seat Pagine Gialle, Enel e per la loro formazione sono stati spesi 7 miliardi dei 20 previsti nell'investimento iniziale: il piano di investimanti del Gruppo prevede inoltre di raddoppiare il numero di addetti entro il 2003.
Il Gruppo COS è leader in Italia nei servizi di call center ed è ha sedi operative nel Sud Italia (Catania, Napoli, Roma) attraverso aziende che gestiscono settori specifici di attività: Cos, Xcos, Costec, Isi, Sicos, Cos Med e Telcos.