Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

E' in arrivo ''cartella pazza'', riguarda i redditi del 1997

04 novembre 2002
Nuova raffica di "cartelle pazze" in arrivo.

Sono gli avvisi bonari del fisco che riguardano la dichiarazione dei redditi presentata nel 1998 relativa all'anno d'imposta 1997.

Moltissimi di questi avvisi sarebbero errati e l'Agenzia delle Entrate ha deciso di considerarli nulli. L'errore sarebbe stato causato da problemi tecnici, spiegano i dirigenti del ministero delle Finanze, che costringerannmo il concessionario ad emettere nuovi avvisi con le consegeunti rettifiche.

Gli elenchi degli avvisi pazzi sono già stati trasmesi alle direzioni territoriali dell'Agenzia delle entrate per essere annullati.
Adesso comunque è più facile comunicare con il Fisco.

L'Agenzia delle Entrate ha attivato una nuova procedura che consente ai contribuenti di prenotare, tramite internet, un colloquio con un funzionario dell'Agenzia per ricevere chiarimenti e informazioni su avvisi bonari, cartelle di pagamento, comunicazioni di irregolarità, agevolazioni ed esenzioni in favore dei disabili, compilazione e trasmissione telematica del modello Unico Persone fisiche.

Per fissare un appuntamento via Web è sufficiente collegarsi in rete con il sito dell'Agenzia delle Entrate e, una volta individuato l'ufficio di riferimento, visualizzare la sua agenda elettronica con le date e gli orari disponibili e scegliere tra essi quelli più comodi.
 
INFO
Numeri verdi 848800444-848800333

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 novembre 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia