Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Entrare nell'accademia dell'ospitalità del lusso di Erice

La scuola d'alta formazione per l'ospitalità e la ristorazione di lusso accoglie giovani neo diplomati

27 ottobre 2021
Entrare nell'accademia dell'ospitalità del lusso di Erice
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Nel mondo dell'ospitalità servono figure altamente qualificate. La stessa esigenza si registra per la ristorazione di lusso. Gli addetti ai lavori confermano che questo è anche il trend del futuro. Per questo i giovani con passione e attitudine che investiranno nella loro formazione hanno reali e concrete possibilità di trovare lavoro e fare carriera.

L'Italian Luxury Hospitality Academy di Erice è una scuola di alta formazione che nasce da un'esperienza ventennale nella direzione risorse umane nell'ospitalità di lusso con l'obiettivo di trasferire le proprie conoscenze per aprire agli studenti, neo diplomati, le porte degli hotel partner. Fanno parte del prestigioso carnet di Hotels il Waldorf Astoria, il Four Seasons e Rocco Forte, indiscutibilmente le migliori aziende leader del lusso.

L'accademia si avvale di professionisti del settore e punta sul vantaggio competitivo, tutto italiano, di un mix di talento e charme: se non si investe sulla formazione specifica, l'Italia perderà il proprio vantaggio competitivo, e pertanto aziende e posti di lavoro di qualità.

Il 6 novembre 2021 alle ore 10.00 presso il Palazzo Sales di Erice (Tp) l'accademia accoglie giovani neo diplomati ai quali illustrare la nuova opportunità formativa e professionale. Sarà inoltre un'occasione per candidarsi alle selezioni.
È richiesta una prenotazione registrandosi a CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 ottobre 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia