Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Entro febbraio una nuova sala cinematografica a Pergusa (EN)

19 febbraio 2002
Sono in corso i lavori di ristrutturazione di uno dei saloni della tribuna dell'autodromo da adibire a cinema al coperto.

La gara di appalto si è svolta a metà gennaio (importo circa di 60 mila euro) e i lavori di ristrutturazione dovrebbero essere compiuti entro trenta giorni dalla consegna all'impresa aggiudicataria.

Per l'arredo del nuovo cinema nello stesso periodo si è svolta un'altra gara di appalto presso la direzione dell'Ente Autodromo a Pergusa (sempre con un importo di circa 60 mila euro e lavori da ultimare entro 30 giorni dalla consegna).

Sarà ristrutturata la sala principale, che ospiterà 290 spettatori, una saletta d'attesa, la biglietteria che sarà realizzata a piano terra, e si provvederà inoltre a realizzare un servo-scala per il trasporto dei portatori di handicap dal piano terra al primo piano dove vi è la sala cinematografica.

Per la gestione del cinema già sono state presentate, da parte di società del settore, delle proposte da parte di imprese di Palermo, Barrafranca e Catania.

Pare che entro febbraio il cinema possa essere aperto al pubblico e rimarrà attivo sino a giugno, dopo entrerà in funzione quello all'aperto.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 febbraio 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia