Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Etihad, nuovo azionista di Alitalia, cerca personale di bordo anche a Catania

Mercoledì prossimo "open day" nel capoluogo etneo per reclutare assistenti di volo

04 ottobre 2014

Etihad, il nuovo azionista principale di Alitalia, cerca personale di bordo in Italia. La compagnia di Abu Dhabi terrà una serie di 'open day' per selezionare assistenti di volo. Si parte domani da Bari il 5 ottobre quindi il giorno successivo si sale a Milano per poi tornare al Sud due giorni dopo, 8 ottobre, e precisamente a Catania. Il 9 ci sarà una tappa a Firenze, tre giorni dopo sarà la volta di Bologna e il 15 si chiuderà in laguna a Venezia.
Ma ecco nel dettaglio il calendario degli incontri: domenica 5 ottobre a Bari, lunedì 6 ottobre a Milano, MERCOLEDI' 8 OTTOBRE A CATANIA, giovedì 9 ottobre a Firenze, domenica 12 ottobre a Bologna, mercoledì 15 ottobre a Venezia.
Gli aspiranti steward e hostess potranno registrarsi direttamente all'evento tra le 8 e le 9 del mattino, dovranno essere muniti di un curriculum vitae accompagnato da tre foto, due formato passaporto e una a figura intera. Condizione indispensabile è l'aver compiuto i 21 anni di età. A coloro che durante la registrazione soddisferanno i requisiti richiesti, potrà essere chiesto di rimanere tutta la giornata per poi essere invitati il giorno successivo per un colloquio, si legge sul sito di Etihad.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 ottobre 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia