Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

European Top Models Sicilia Days

Dal 22 al 24 Gennaio il fashion tour di ETM sbarca a Cafalù

19 gennaio 2016

ETM Italia e ETM International riportano in Sicilia l'attesissimo evento di moda che coinvolgerà modelli e modelle di fama internazionale, fotografi, dirigenti e addetti ai lavori. Dopo il grande successo della presentazione del 2015 ad Agrigento, fervono i preparativi per la nuova kermesse, che avrà luogo nell'incantevole cittadina balneare di Cefalù (Pa), presso l'Hotel Santa Lucia Le Sabbie D'oro, dal 22 al 24 gennaio 2016.
La nota agenzia di moda belga ETM, in collaborazione con il gruppo italiano diretto dal fotografo e giornalista Johnny Fusca, sarà protagonista di un fashion tour suddiviso in tre giornate.

"La Sicilia è una terra sensibile, che risponde sempre bene agli stimoli culturali  legati alla spettacolo e alla moda. I siciliani hanno voglia di partecipare, di portare alla luce le proprie peculiarità, di interagire anche con il resto del mondo per creare uno scambio di valori. European Top Models è un gruppo che ha come fulcro della propria azione proprio questo aspetto: accendere un focus sul Meridione d’Italia sul versante della moda e del mondo, dell’immagine in genere. C’è quindi unità d’intenti, per cui ci aspettiamo partecipazione attiva e positiva dalla gente di Sicilia" afferma Fusca.
Il 22 gennaio la troupe sarà a Palermo per scattare le prime foto negli angoli più suggestivi della città. Nella serata i fotografi, i responsabili e i modelli di ETM s'intratterranno con stampa, curiosi e addetti ai lavori in un piacevole aperitivo, un momento di svago e di divertimento, prima della serata ufficiale che si svolgerà l'indomani.
Il 23 gennaio, infatti, il gruppo di ETM si ritroverà all'Hotel Santa Lucia Le Sabbie D'oro a Cefalù (PA) per il lancio del calendario "Etm Italia 2016", associato a quello "Etm International 2016". Si tratta di versioni sia maschili che femminili, realizzati dalla casa madre belga European Top Models, con modelle e modelli anche di Etm Italia,oltre che di altri dipartimenti esteri dell’agenzia.

Seguirà sfilata di moda nel corso della quale i mannequins indosseranno i capi della aziende di moda e degli stilisti più creativi del territorio, selezionati per l'occasione dal direttore artistico dell'evento, nonchè referente di ETM a Palermo e presidente di Vidaloca eventi & management, Tiberio Cantafia.
"Sarà un evento esclusivo che coinvolgerà le migliori aziende del territorio siciliano e non solo. E' nostro interesse primario la realizzazione di una kermesse di moda che raccolga solo i migliori professionisti del settore" aggiunge Cantafia
Ospite della serata il fascinoso tarantino doc, attore e modello di fama internazionale Marco Vernile.
L'indomani, il 24 gennaio, si svolgerà uno shooting sul bel Golfo di Cefalù, in cui i modelli ETM poseranno davanti agli obiettivi dei fotografi ufficiali per ampliamento portfolio e per gli scatti richiesti dalle aziende aderenti all'iniziativa.

ETM (EUROPEAN TOP MODELS) ITALIA - La Etm Italia è il dipartimento italiano della European Top Models (www.europeantopmodels.eu), agenzia internazionale con sede in Belgio e oltre 20 filiali in Europa e nel mondo. ETM lavora e si propone su tutto il territorio nazionale, rappresentando la sede centrale belga in maniera esclusiva sul territorio italiano, e organizza attività ed eventi sia in Italia che all’estero. Avendo respiro internazionale, grazie alle partnerships che si realizzano con gli altri dipartimenti ETM nel mondo e/o partner del gruppo, la filiale italiana dell'agenzia si muove a largo raggio sul territorio europeo, avendo come prerogativa quella di spostare l’attenzione di partners e clienti sia italiani che esteri su chi collabora con l’agenzia, in maniera tale da promuovere la propria immagine anche fuori dal territorio nazionale.

Lavorando sia sul locale che in ambito almeno europeo, la Etm Italia offre altresì la possibilità, a chi avrà le caratteristiche giuste, di fare esperienza anche a livello internazionale, costruendo la propria carriera sia da un punto di vista strettamente formativo che personale, in termini di bagaglio di conoscenze ed esperienze. La Etm Italia struttura la propria azione in maniera esclusiva e indipendente, basandola su principi che devono sempre rispettare il pensiero, le regole e la qualità assicurate dalla "casa madre" European Top Models. Tra i progetti realizzati dal 2012 ad oggi, la Etm Italia annovera calendari, campagne pubblicitarie, workshop fotografici, shooting tematici, costruzione di book fotografici per modelle/i del gruppo, viaggi all'estero finalizzati alla realizzazione del portfolio delle proprie modelle e dei propri modelli, sfilate di moda, partnership a concorsi di bellezza, festival fotografici ed eventi del settore moda, partecipazioni a progetti video legati a cinema, pubblicità e musica, ecc.

- www.europeantopmodels.eu

- www.vervemagazine.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 gennaio 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia