Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Facciamo un patto: teniamo pulito!

A Palermo parte il piano straordinario per il decoro urbano: 200 operai in più per pulire tutti i quartieri

06 maggio 2019
Facciamo un patto: teniamo pulito!

Dal Comune di Palermo un appello ai cittadini in nome del decoro: "Serve la collaborazione di tutti". Tolleranza zero per chi sporca le strade e getta rifiuti fuori dagli orari previsti.
Parte oggi il piano straordinario per il decoro e la pulizia della città, predisposto dall'amministrazione comunale, e in contemporanea scatteranno controlli e multe per chi non rispetterà le regole del corretto conferimento dei rifiuti.

Parte il piano straordinario per il decoro e la pulizia della Città di Palermo

A presentare il piano e la relativa campagna di comunicazione #facciamounpatto, cui partecipano diversi testimonial, tra cui Pif e i cabarettisti Soldi spicci, sono stati il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, il suo vice e assessore al Decoro, Fabio Giambrone, l'assessore all'Ambiente, Giusto Catania, oltre ai presidenti di Reset, Antonio Perniciaro, di Rap, Giuseppe Norata, e al comandante della Polizia municipale, Gabriele Marchese.

#Facciamounpatto #Teniamopulito

Una task force congiunta passerà al setaccio i 25 quartieri della città. Un piano lungo due mesi che parte oggi, lunedì 6 maggio da Mezzomonreale e dai quartieri periferici sopra la circonvallazione (Altarello, Boccadifalco, Uditore, Borgo Nuovo, Cruillas e Falsomiele).

#Facciamounpatto #Teniamopulito

In campo tra operai Reset e Rap circa 200 unità in più rispetto a quelli utilizzati normalmente, tra due e tre spazzatrici in più e una pala meccanica per ripulire le discariche abusive continue che sarà in azione soprattutto di notte.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

06 maggio 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia