Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Fermento nell'Etna Valley

Nasce il Dipartimento di Comunicazione Interattiva e Nuove Tecnologie dell'Informazione

25 luglio 2002
L'Istituto Siciliano Studi Ricerche e Formazione, ente no-profit, specializzato nel campo della formazione professionale e delle politiche attive del lavoro, ha costituito il Dipartimento Comunicazione Interattiva & Nuove Tecnologie dell'Informazione.
 
 Il Dipartimento che si occuperà specificamente di attività legate alla promozione ed alla valorizzazione di progetti legati allo sviluppo Hi-Tech del territorio siciliano e quindi dell'Etna Valley, è costituito da un panel di esperti nei vari settori dell'ICT e registra la sponsorship di alcune grosse realtà nazionali in questo campo.
 
 La direzione del Dipartimento è stata affidata a Carmelo Cutuli, giovanissimo imprenditore siciliano che da anni - come dichiara il presidente dell'Istituto Dott. Mario Rapisarda - ''si occupa della valorizzazione delle risorse del territorio dimostrando con successo
 validità e competenza''
 
 Il primo progetto del Dipartimento, già ampiamente presentato nel corso del Workshop ''Etna Valley, Outsourcing e Vantaggi Competitivi'' a Padova in occasione del Webb.it 02 è denominato ''Etna Valley Open Community Project'' e sarà lanciato entro la prima metà di Settembre.

Fonte: Immedia.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 luglio 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia