FOODitinni, un workshop per idee innovative nel settore agro-alimentare!

FOODitinni, un workshop per idee innovative nel settore agro-alimentare!

L'11 dicembre a Palermo ai Cantieri Culturali alla Zisa, presso la nuova Social Kitchen di Cre.Zi.Plus

Una giornata di formazione e mentoring rivolta a imprenditori e giovani realtà attive nell’ambito dell’innovazione, della tecnologia, dell’imprenditorialità e con modelli di business nel settore agro-alimentare.
Il workshop è promosso da Fondazione con il SUD, CLAC, Consorzio Arca e Make a Cube, in collaborazione con CantiereCucina e si svolgerà presso la nuova Social Kitchen di Cre.Zi.Plus ai Cantieri Culturali alla Zisa.

La Social Kitchen di Cre.Zi.Plus ai Cantieri Culturali alla Zisa

Durante la giornata del workshop i soggetti promotori metteranno al servizio dei partecipanti l’esperienza, la competenza, le facilities e il network sviluppato negli ultimi 10 anni nel settore agro-alimentare.

La giornata sarà articolata in due momenti: una prima parte dedicata al workshop rivolto ai 10 selezionati della Call for ideas che alla fine del workshop incontreranno le organizzazioni selezionate e gli operatori più consolidati del settore agro-alimentare siciliano, selezionati tramite la Call for mentors, durante la sessione pubblica per favorire momenti di incontro, cross-fertilization e peer mentoring.

La partecipazione è gratuita!

Cre.Zi.Plus ai Cantieri Culturali alla Zisa

01 Call for ideas per l'accesso al workshop FOODITINNI!
- Sei un imprenditore del settore agri-food alla ricerca di intuizioni per innovare il tuo modello di business e riconfigurare il tuo posizionamento nella filiera agroalimentare?
- Fai parte di una realtà giovane e dinamica in procinto di avviare la propria attività di produzione/trasformazione agricola, somministrazione, ristorazione, valorizzazione o distribuzione in ambito eno-gastronomico?

Partecipa alla Call for ideas per essere tra i 10 partecipanti del workshop FOODITINNI! che ha l’obiettivo di aiutarti a cogliere le sfide che i nuovi trend emergenti di consumo e di produzione pongono agli operatori del settore.
La call for ideas di FOODITINNI! è aperta fino al 5 dicembre.
Per iscriverti: Cre.Zi. Plus Campus

02 call for mentors per l’accesso al peer Mentoring FOODITINNI!
- Sei un imprenditore che ha avviato un’impresa di successo nel settore agri-food?
- Sei alla continua ricerca di modalità per migliorare il tuo posizionamento nel mercato, la tua reputazione e la tua base clienti/utenti?
- Sei un esperto di tecnologie e metodologie innovative per la coltivazione, la trasformazione e la distribuzione nell’industria food and beverage, sempre attento alle dinamiche di gemmazione di innovazione dal basso e da parte di startup e PMI innovative?

Partecipa alla call for mentors FOODITINNI per essere tra i 10 selezionati per le attività di incontro, cross- fertilization e peer mentoring dedicate ai partecipanti del workshop della call for ideas del programma FOODITINNI che mira a far emergere e selezionare le 10 idee di business (già avviate) siciliane più innovative in ambito agri-food, per supportarle in un percorso di consolidamento e crescita.
La call for mentors FOODITINNI! è aperta sino al 8 dicembre

Info e contatti sul programma #FOODITINNI!

28 novembre 2018
Condividi:
Scalinata illuminata a Caltagirone

Scalinata illuminata a Caltagirone

Agriturismo e turismo rurale
proposto da Villa D'Andrea
Corteccia Naturale di Eucaliptus  curvo gr. 500
Cod. CA24
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Offerte & Promozioni

PRANZO DI CAPODANNO SULL'ETNA
CAPODANNO 2019

Aziende consigliate