Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
Fud Bottega Sicula combatte la paura del Coronavirus con l'ironia!

Fud Bottega Sicula combatte la paura del Coronavirus con l'ironia!

Contro la dannosa psicosi collettiva, la divertente campagna virale di Fud

Contenuti Sponsorizzati

Sei consigli semplici e diretti per arginare la paura collettiva e far ripartire l'ottimismo e l'economia.
Questa l'idea dietro la campagna Instagram lanciata nei giorni scorsi da Fud Bottega Sicula, sei pratici consigli di buon senso ma conditi in salsa Fud, ovvero raccontati con il noto linguaggio ironico, divertente e creativo.

La squadra di FUD Bottega Sicula

"L'emergenza non ci ferma - afferma Andrea Graziano, founder e ideatore del brand Fud Bottega Sicula - anzi sono i momenti di difficoltà quelli in cui bisogna tirare fuori tutta la forza di una squadra e cercare di essere creativi per sconfiggere paure, pregiudizi e come in questo caso la psicosi. Volevamo fornire dei contenuti responsabili, utili e veritieri per fronteggiare il pericolo senza sottovalutare il problema, ma anche sdrammatizzare questo momento così turbolento. Per tutta la famiglia FUD l'ironia è la migliore arma per battere la paura".

La campagna Instagram lanciata nei giorni scorsi da Fud Bottega Sicula

Così il consiglio di lavare spesso le mani viene accompagnato dalla popolare scena del film di Woody Allen "basta che funzioni", e quello di tossire nel gomito dal gesto iconico del celebre calciatore Pogba, limitare il contatto fisico riprende il famoso atteggiamento ipocondriaco di Sheldon Cooper, il protagonista della serie tv "the big bang theory". Una campagna ironica e irriverente che pesca a piene mani dalla cultura pop di film, star dello sport, serie tv e tormentoni.

FUD Bottega Sicula Milano

I ristoranti FUD sono rimasti aperti e hanno seguito i regolari orari di servizio a Milano, Palermo e Catania nonostante l'allarmismo diffuso. Inoltre Fud Bottega Sicula fa parte dell'"Unione dei Brand della Ristorazione Italiana" gruppo nato per affrontare l'emergenza in modo collettivo e supportare il capoluogo meneghino e le istituzioni.

www.fud.it

27 febbraio 2020
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE