Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Geronimo Stilton approda al Verdura Resort di Sciacca

Il topo giornalista più amato dai bambini sarà ospite della struttura dal 5 all'8 agosto

30 luglio 2021
Geronimo Stilton approda al Verdura Resort di Sciacca
  • Hai una struttura ricettiva o un'attività turistica che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Svago e divertimento sono un gioco da ragazzi per i piccoli ospiti del Verdura Resort, dove mare, piscine e tanti ampi spazi verdi all'aria aperta sono la cornice ideale per trascorrere momenti indimenticabili da conservare nell'album dei ricordi. Per il 2021 ad accompagnare i pomeriggi dei piccoli ospiti di Verdùland ci sarà una guida d'eccezione.

Geronimo Stilton al Verdura Resort di Sciacca

Così, dal 5 all'8 agosto, divertirsi sarà facilissimo grazie all'arrivo di Geronimo Stilton, il topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo, che proporrà a tutti i suoi giovani amici tantissimi giochi e divertenti avventure nel cuore della Sicilia.

L'arrivo di Geronimo Stilton rappresenta il completamento di un ricco calendario di attività dedicate ai piccoli ospiti per una vacanza indimenticabile grazie al divertimento in combinazione con l'apprendimento.

Geronimo Stilton al Verdura Resort

Geronimo Stilton - Nato da un'idea di Elisabetta Dami, è il personaggio di cui Atlantyca Entertainment gestisce i diritti editoriali internazionali nonché quelli di animazione e di licensing per tutto il mondo. La serie di libri di Geronimo Stilton, pubblicata in Italia da Edizioni Piemme-Mondadori Libri, è diventata un fenomeno globale con 175 milioni di libri venduti in tutto il mondo e 3 serie animate coprodotte con Rai Fiction e distribuite in oltre 130 paesi.

Verdura Resort - Rocco Forte Hotels

Verdura Resort - Destinazione Rocco Forte Hotels inserita nel circuito The Leading Hotels of the World, si affaccia sulle acque cristalline del Mediterraneo dalla costa meridionale della Sicilia. Immerso in un parco di 230 ettari, dispone di 203 eleganti camere e suite e 20 nuove Rocco Forte Private Villas, adagiate sulla collina che degrada dolcemente verso la costa privata del resort lunga oltre 1.8 km. I ristoranti e bar del Resort celebrano la cucina mediterranea utilizzando ingredienti stagionali tipici dell'isola, accompagnati da una strutturata carta dei vini.

Verdura Resort - Rocco Forte Hotels

La Verdura Spa è un rifugio esclusivo per un approccio olistico alla salute e al benessere: 4.000 mq con quattro piscine talassoterapiche, due saune, hammam e un'ampia proposta di trattamenti e programmi personalizzati. Il resort dispone anche di un centro congressi da 4.000 mq.

Verdura Resort - Rocco Forte Hotels

All'interno del Resort sono disponibili i campi da golf da campionato, disegnati da Kyle Phillips e protagonisti nel 2017 e 2018 del Rocco Forte Sicilian Open (tappa European Tour), rendono il Verdura la destinazione golfistica per eccellenza nel Mediterraneo. Completano l'offerta sportiva 6 campi da tennis, una piscina a sfioro di 60 metri, un campo da calcio, la palestra attrezzata, un ricco programma di attività fitness e meditazione, oltre ai percorsi da jogging che si snodano tra uliveti e agrumeti della tenuta.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 luglio 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia