Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Gli albergatori della provincia di Messina cercano personale

Venerdì 10 gennaio 2020 al Palacongressi di Letojanni la seconda edizione dell'Hotel & Catering Recruiting Day

27 dicembre 2019
Gli albergatori della provincia di Messina cercano personale

È in programma venerdì 10 gennaio dalle 10 alle 13. 30 presso il Palacongressi di Letojanni la seconda edizione dell'Hotel & Catering Recruiting Day.

Si tratta del secondo evento organizzato dalle associazioni albergatori della provincia di Messina (Associazione Albergatori Giardini Naxos, Associazione Albergatori Taormina, Federalberghi Isole Eolie, Federalberghi Messina e Federalberghi Riviera Jonica di Messina), col patrocinio di URAS Federalberghi Sicilia e dell'Ente Bilaterale Regionale Turismo Siciliano, con l'obiettivo di far incontrare domanda e offerta di lavoro nel settore turistico-ricettivo.

L'evento consentirà alle imprese associate a Federalberghi della provincia di Messina che ne faranno richiesta di avere un desk gratuito nell'ambito del quale incontrare quanti sono in cerca di occupazione per la stagione turistica 2020.

Le aziende interessate ad avere un proprio desk gratuito, dovranno darne comunicazione - entro e non oltre il 7 gennaio alle 16 - all'Associazione Albergatori Taormina specificando quali siano le figure professionali di loro interesse.

Nel frattempo, l'Associazione chiede anche di aver inoltrati i CV ricevuti nel corso del 2019-2020, così da creare un database di figure professionali da poter contattare anche in occasione dell'evento del 10 gennaio.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 dicembre 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia