Gli incredibili

Ennesimo lavoro magistrale della Pixar, leader assoluta nella computer graphic, per una storia piena di stile e irriverenza

Contenuti Sponsorizzati
YAMAHA TH945B SUPPORTO TOM
Angelo in vetro e Argento con luce in 6 modelli
DEVINA NAIS DEVINA NAIS ZERO.16

 





Noi vi segnaliamo...
Gli Incredibili
di Brad Bird

Dopo il successo planetario di ''In cerca di Nemo'' la Pixar affronta per la prima volta dei caratteri umanizzati, irrompendo, con grande ironia, nel traballante mondo dei supereroi. Il punto di partenza è molto semplice: è possibile che i supereroi combinino anche molti super disastri? Una specie di rivoluzione copernicana che rimette al centro della storia una famiglia di ex-eroi 'pentiti', molto più simile ai Simpson che ai vari superman, batman e compagnia bella.
Dopo che la nazione ingrata (e gli ingrati cittadini) lo hanno portato in tribunale, per traumi esistenziali e danni morali provocati dalle sue imprese super-decotte, Mr. Incredibile è condannato ad una vita grigia e anonima. Da quindici anni, con quindici chili in più e in piena crisi di mezza età, Bob Parr (questa è la sua nuova identità) vive da impiegato in una ditta di assicurazioni. sognando le vecchie 'super avventure'. Quando esagera, è ancora capace di stendere con un dito i criminali, ci pensa sua moglie Helen (ex Elastigirl) a riportarlo alla 'normalità'. Ma il destino sembra volergli dare un'altra chance, e a sorpresa gli arriva una richiesta d'aiuto. Nonostante il glorioso costume da Mr. Incredible sia ormai incompatibile con il suo girovita, non esita a partire verso un'isola remota. Per accorgersi, ma ormai è tardi, che è una trappola ordita da una vecchia conoscenza. Che, tanto per cambiare, vuole impadronirsi del mondo... Ma cuore di incredibili ... non mente.
Dirige Brad Bird (The Iron Giant, I Simpson) con stile e irriverenza.


Distribuzione Buena Vista
Durata 115'
Regia Brad Bird
Genere Animazione


Chi sono ''Gli Incredibili''

Mr. Incredible
E' grasso. E' depresso. Non gli va giù di essere diventato un travet, vive male la sindrome del reduce. E' innamoratissimo di Elastigirl, sua moglie ed ex compagna di avventure.

Elastigirl
Sinuosa e coraggiosa nonostante la vita coniugale, Helen ex-Elastigirl non sembra particolarmente avvilita dalla rinuncia agli incarichi supereroici. A lei la vita 'normale' sta benissimo, alleva i suoi tre specialissimi pargoli e cerca di tenere a bada le smanie del marito.

Violet
Adolescente e vezzosissima. Ha il potere di scomparire all'occorrenza, vede il mondo a raggi x. Fidanzato compreso.

Dash
Ha dieci anni. Caratteristiche: è veloce come un razzo. Niente lo può fermare.

Jack Jack
Beniamino dei più piccoli. Ha due anni, non ha superpoteri ma è un autentico trasformista, capace di rinunciare al biberon per trasformarsi in un mostro terrorizzante!

26 novembre 2004
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
YAMAHA TH945B SUPPORTO TOM
Angelo in vetro e Argento con luce in 6 modelli
DEVINA NAIS DEVINA NAIS ZERO.16
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie
Contenuti Sponsorizzati

Offerte & Promozioni

Lavabo appoggio artistico

Lavabo appoggio artistico

OFFERTA VALIDA FINO AL 28/02/19
SOSTITUZIONE PARABREZZA NARO
CARGLASS ENNA  L’officina mobile per ogni evenienza!
TURONE SOSTITUZIONE CRISTALLI CAMPOBELLO DI LICATA

TURONE SOSTITUZIONE CRISTALLI CAMPOBELLO DI LICATA

Offerta valida dal 21/11/2016 al 30/09/2017
Carglass Porto Empedocle ora Doctorglass: sostituzione parabrezza per tutti i veicoli!

Aziende consigliate