Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Gli Isteresi, di Enna, vincono il FIM Rock Contest di Milano

La band verrà premiata oggi al Salone della Formazione e dell'Innovazione Musicale di Milano

16 maggio 2019
Gli Isteresi, di Enna, vincono il FIM Rock Contest di Milano

Gli Isteresi volano oggi a Milano per la premiazione del FIM Rock Contest al Salone della Formazione e dell'Innovazione Musicale di Milano, in Piazza Città di Lombardia.

Per la pop/rock band ennese, 2 album all'attivo, formata da Andrea Colaleo (Voce), Luca Mario Branciforte (chitarra), Orazio Marazzotta (basso), Antonio Menzo (Tastiere) e Luigi Chiovetta (Batteria), si tratta di un podio d'eccezione.

FIM - Salone della Formazione e dell'Innovazione Musicale di Milano

Il progetto sviluppato da FIM Fiera in collaborazione con Italia Contest, Maia®, L'Alveare APS e MusicOnTV, giunto quest'anno alla sua IV edizione, è un concorso innovativo che riguarda non solo il campo della Musica Rock ed offre, ai vincitori, visibilità, relazione con la stampa specializzata e incontri con le realtà discografiche italiane.

Isteresi

Gli Isteresi, insieme ad altre due Rock Band ritenute più innovative, si esibiranno o potranno raccontare al pubblico il proprio progetto musicale nelle aree del FIM - Salone della Formazione e dell'Innovazione Musicale, dove la band ennese si esibirà questa sera alle 23:00.

Dopo il loro primo album nel 2013, la collaborazione con Mario Incudine (Universal) e la partecipazione ad Area Sanremo 2014, nel 2018 entrano in Areasonica e collaborano con Riccardo Piparo (Ti.PI.CAL. - Warner Music). Selezionati da Red Ronnie partecipano al capodanno di Palermo 2018 e alla trasmissione "Roxie Bar".

Subito dopo la kermesse milanese, domani, 17 maggio, saranno ad Enna al Sorseggio, il 18 a Cerami in piazza Marconi mentre il 31 Luglio saranno alla finale del Sant'Agata rock contest dove si sono guadagnati l'accesso diretto risultando i più votati online con il brano "Casa Nostra".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 maggio 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia