Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Gloria Gaynor ‘live in concert’ al Teatro Politeama il 17 Novembre per festeggiare l'apertura del Forum Palermo

13 novembre 2009

A 30 anni esatti dall’uscita della hit "I will survive" la regina della disco music si esibirà in una performance speciale al Teatro Politeama, alle ore 21 di martedì 17 Novembre. I biglietti gratuiti saranno disponibili al botteghino del teatro, dalle ore 10 del mattino di lunedì 16 Novembre, fino ad esaurimento posti.
Il concerto, organizzato da Multi – la società che ha sviluppato e gestirà Forum Palermo – con il patrocinio del Comune di Palermo, promuoverà la raccolta di fondi a favore dell’Associazione Piera Cutina Onlus, attiva nella ricerca e nella prevenzione della talassemia.


Il concerto apre una settimana di attività di promozione che coinvolgeranno il territorio e culmineranno la mattina di mercoledì 25 Novembre con l’apertura al pubblico di Forum Palermo, il primo grande centro commerciale del capoluogo siciliano.
Forum Palermo è a Brancaccio, in prossimità dell’autostrada che collega Palermo a Messina e Trapani e adiacente alla stazione della linea ferroviaria locale. Dispone di circa 3.000 parcheggi.
Forum Palermo offre ai visitatori 55.000 metri quadrati di superficie coperta, 1 ipermercato, 124 tra negozi, bar e ristoranti e, dal 2010, il primo cinema multiplex con 7 sale di proiezione di Palermo e un’ancora brico e fai-da-te.
Forumidabile! Non ci sono altri aggettivi per descriverlo.

- www.forum-palermo.it

- www.multi.eu

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 novembre 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia