Google Camp 2017, tra palle d'oro e rock 'n' roll

Google Camp 2017, tra palle d'oro e rock 'n' roll

Ieri nella Valle dei Templi è avvenuta la "calata" dei Vip. Tanti i nomi ridondanti, tantissimi i "dovrebbe esserci" e i "forse c’è"

Contenuti Sponsorizzati
Ristorante a Caltagirone
Gita  di una giornata ai laghetti di Oliveri(Tindari)
Soluzioni espositive
Stencil adesivo murale cuore amore
Decorazioni vetrine
LA CANTINA

L’invasione di Vip c’è stata! La Valle dei Templi, che nella storia ha visto miriade di battaglie, conquiste e "calate", ieri ha accolto il pacifico assalto dei "superinvitati" al Google Camp 2017, che anche quest'anno si svolge in Sicilia.
Quella di ieri è stata la prima cena di gala, alla fine della quale si è esibito Lenny Kravitz. Questa sera seguirà l’altrettanto blindatissimo gala al Baglio San Vincenzo di Menfi, al quale potrebbe partecipare anche il principe Harry.

Ecco, in quanto certezze, a parte le palle d’oro disseminate per la Valle dei templi e il furoreggiare rock di Kravitz di ieri sera, la lista degli invitati vip continua ad essere top secret. Da giorni, infatti, i quotidiani si esprimono utilizzando abbondantemente le formule "dovrebbe esserci", "potrebbe esserci", "si dice ci sia", "forse è stato invitato anche…". Di certo (di certo?) sono presenti John Elkann, la sua famiglia e Lapo; Elton John con suo marito David Furnish (paparazzati già al loro ingresso nella Valle). E poi Madonna, Giorgio Armani, Sergio Marchionne e Jovanotti, quest'ultimo ormai di casa. Fra i nomi a sorpresa anche quello di Sean Penn.

Infine, una pletora di Amministratori delegati, grandi esponenti dell'high tech, dell'industria, della finanza globale. Tutti hanno cenato fino a tarda sera, a spese dei big del colosso di Mountain View, Larry Page e Sergey Brin. E questa sera, a Menfi, non rimarranno certo digiuni. Loro.
Per noi poveri mortali, poco, o meglio, niente. Forse un po' di invidia e la superficiale curiosità di sapere che "forse c’era quello" e "forse è stato invitato pure quell’altro".

1 agosto 2017
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Ristorante a Caltagirone
Gita  di una giornata ai laghetti di Oliveri(Tindari)
Soluzioni espositive
Stencil adesivo murale cuore amore
Decorazioni vetrine
LA CANTINA
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE