Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Google camp 2019. Per il sesto anno consecutivo Page e Brin hanno prenotato la Sicilia

L’annuale meeting del colosso statunitense si terrà, per il secondo anno, nel Parco archeologico di Selinunte

29 luglio 2019
Google camp 2019. Per il sesto anno consecutivo Page e Brin hanno prenotato la Sicilia

Rispettate al massimo le due parole d'ordine - "top secret" e "massima riservatezza", che anche quest’anno sono state il fulcro dei preparativi -, questa sera, per il secondo anno di seguito  nel Parco archeologico di Selinunte e per il sesto anno in Sicilia, si tiene il Google camp 2019.

I preparativi del Google camp nel Parco archeologico di Selinunte

Il parco, chiuso ai turisti per tutta la giornata di oggi, vedrà sfilare star dello spettacolo, premi Nobel e dirigenti di multinazionali, che si riuniranno davanti al tempio di Hera per la prima delle tre giornate del meeting voluto da Larry Page e Sergey Brin, fondatori del colosso Google.

Secondo le indiscrezioni, sarebbe Barack Obama l'ospite più atteso...

Secondo le indiscrezioni, sarebbe Barack Obama l'ospite più atteso come confermerebbero le imponenti misure di sicurezza avviate in questi giorni con le forze dell'ordine americane.
In Sicilia, già nei giorni scorsi sono arrivati Diane von Fustenberg con il marito Barry Diller, proprietario di Tripadvisor ed Expedia, mentre, già ieri, si contavano i primi 40 jet atterrati ieri a Palermo arrivati da Mosca, San Francisco, e Tokyo. E saranno in totale 114 gli aerei privati che fino a domenica toccheranno terra all'aeroporto Falcone e Borsellino, 40 quelli attesi al Birgi di Trapani.

Tra gli ospiti del Google camp anche Mark Zuckemberg

In dubbio la presenza del principe Harry della famiglia reale inglese, in passato ospite del The camp, mentre arriverà stasera Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook; atteso anche John Elkann con il fratello Lapo e David Geffen, cofondatore della DreamWorks e considerato uno degli uomini più ricchi al mondo.

Secondo indiscrezioni, tra gli invitati dovrebbe esserci anche Tom Cruise

Sempre secondo le indiscrezioni, tra gli ospiti dovrebbero esserci anche Tom Cruise e George Clooney mentre John Legend, in questi giorni in Sicilia dopo un concerto a Taormina, potrebbe esibirsi dopo la cena di gala a Selinunte.

Sempre secondo indiscrezioni, altri ospiti di Page e Brin dovrebbero essere George Clooney e la moglie Amal

Cena di gala che quest’anno non sarà servita dallo chef bagherese pluristellato Tony Lo Coco, che per quattro anni ha preparato i menù all'insegna della sicilianità. Questa volta potrebbe toccare a un collega napoletano perché l'idea degli organizzatori è quella di offrire specialità del resto d'Italia in questo scorcio di Sicilia.

E, nella settimana di Google, tour operator di lusso offriranno come ogni anno visite speciali tra le bellezze siciliane. "Proporremo passeggiate tra i borghi sicani - dice Pierfilippo Spoto, esperto di turismo esperienzale - come lo scorso anno quando abbiamo accompagnato coppie di vip tra i paesini più suggestivi. Proporremo Castronovo, Sant'Angelo Muxaro, Santo Stefano di Quisquina e Cammarata". Circa 300 euro a persona per tour d'eccezione con degustazioni di vini e piatti preparati dalla gente del luogo.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

29 luglio 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia