Crea GRTAIS la tua Vetrina su guidasicilia.it. Fai sapere anche se consegni a domicilio. Gratis per sempre.

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Grande successo dei vini Doc Sicilia in Cina

Sono stati quasi mille i partecipanti ai corsi organizzati dal sito specilizzato WineIta.com

Grande successo dei vini Doc Sicilia in Cina
Contenuti Sponsorizzati
Elisir di Carrubbe Nostra produzione
La struttura
L'Agrumeto
Allevamento cavalli
Neromosso Antichi Vinai
  • Hai un'azienda vinicola che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Un importante risultato in Cina per il Consorzio di tutela vini Doc Sicilia, durante gli eventi organizzati da WineIta.com - uno dei più seguiti siti internet di informazione dedicato alla promozione e alla valorizzazione dei vini italiani in Cina - che si sono tenuti dal 21 giugno al 26 settembre nelle venti città chiave per il consumo di vino.

Degustazione dei vini DOC Sicilia, organizzata da WineIta.com, a Shenzhen

Ai seminari/degustazione hanno partecipato 944 tra wine lovers, importatori, distributori, rivenditori, responsabili degli acquisti di vino di hotel e ristoranti e di grandi aziende, esperti e docenti di scuole di food e wine. I corsi - che hanno consentito ai partecipanti di acquisire un attestato che in Cina è un importante titolo per la reputazione professionale - hanno avuto lo scopo di far conoscere ed apprezzare le caratteristiche dei vini della Doc Sicilia.

La giornalista Rebecca Wang

Dice Rebecca Wang, giornalista cinese tra le più prestigiose nel mondo del vino: "Nel 2020, anche affrontando le sfide delle epidemie, Sicilia Doc e i suoi partner hanno realizzato un proficuo programma di istruzione. Crediamo fortemente che i vini siciliani di qualità faranno appassionare sempre di più i consumatori cinesi".

Il bilancio positivo della missione della Doc Sicilia vini in Cina è stato tracciato durante una cerimonia tenutasi pochi giorni fa all'Istituto di Cultura dell'Ambasciata Italiana a Pechino, con la partecipazione del vice capo missione e Capo dell'Ufficio Economico e Commerciale dell'Ambasciata Italiana a Pechino, consigliere Emanuele de Maigret.

I vini della Doc Sicilia sono stati presentati in venti città strategiche per le prospettive di esportazione: Zhuhai, Shenzhen, Nanning, Kunming, Guiyang, Fuzhou, Xi'an, Nanchang, Guangzhou, Wuxi, Shanghai, Ningbo, Wenzhou, Qingdao, Shenyang, Shijiazhuang, Tianjin, Changchun, Beijing, Jinan.

4 gennaio 2021
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Elisir di Carrubbe Nostra produzione
La struttura
L'Agrumeto
Allevamento cavalli
Neromosso Antichi Vinai
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE