Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

I viaggi più sicuri e ''moderni'' con i rimorchi della Eurorimorchi S.r.l.

30 anni d'esperienza nel settore degli autotrasporti per trovare sempre la giusta soluzione

04 luglio 2008










Disporre di tutti i prodotti possibili e immaginabili in qualunque momento e in qualunque zona del globo ci troviamo è uno degli aspetti più interessanti della globalizzazione economica. Poter gustare una spremuta di limoni e arance siciliane a Berlino, rinfrescarsi con una Coca Cola a Lima, o deliziarsi con un bel piatto di salmone, pescato nei rigidi mari del nord, a Palermo ormai è diventata normale routine. La società moderna, fatta di mille contraddizioni, non conosce frontiere e ci ha viziato abituandoci ad utilizzare tutta una serie di prodotti di cui non siamo più in grado di fare a meno, ma che per arrivare nelle nostre case o sulle nostre tavole devono percorrere migliaia di chilometri su navi, aerei e soprattutto su strada. Se, per un motivo qualunque i trasporti si interrompessero anche solo per un breve periodo, la nostra dieta si impoverirebbe notevolmente e potremmo dire addio a molti prodotti considerati di prima necessità come la pasta, lo zucchero, il latte e a tutta una serie di altri beni che contribuiscono a rendere la nostra vita più confortevole come elettrodomestici, auto e altri . E' ovvio poi che le modalità di trasporto e i mezzi scelti per effettuarlo interferiscono significativamente sulla genuinità e l'integrità del prodotto giunto a destinazione. Quindi, in questi casi, è sempre meglio evitare di fare scelte affrettate, ma ponderare bene e affidarsi nelle mani di esperti del settore in grado di fornire mezzi sicuri,  robusti e certificati che seguono accurati controlli standard di qualità. In questo senso la Eurorimorchi di Graziella Palmeri si presenta come un'azienda leader nella commercializzazione e nel noleggio di veicoli industriali nuovi o usati come rimorchi, semirimorchi, trattori stradali, autocarri, veicoli industriali, cava cantieri, camion movimento terra, noleggio mezzi pesanti o automezzi, cabine, ricambi, accessori per veicoli industriali e furgoni.

La Eurorimorchi inoltre è esclusivista, come concessionaria per il territorio siciliano, dei prestigiosi marchi Zorzi ed Adige, leader indiscussi del settore mezzi pesanti a livello europeo. Dal 1918, anno della sua fondazione, la Zorzi Spa si è ritagliata un ruolo di primaria importanza nel settore dei veicoli per il trasporto industriale, specializzandosi nella progettazione e vendita di rimorchi e semirimorchi e di veicoli per trasporti speciali, fino a diventare leader di un mercato fortemente concorrenziale e sempre più attento ed esigente. Non meno prestigioso il marchio Adige, apparso sulla scena dell'autotrasporto italiano nella seconda metà del '900, che produce principalmente semirimorchi, rimorchi, ribaltabili su motrici, allestimenti di veicoli commerciali.

La Eurorimorchi nasce nel 2004, ma la sua storia parte da molto tempo prima, l'azienda può infatti contare sulla trentennale esperienza nel settore della guida e degli autotrasporti del titolare, che si è poi arricchita e rinnovata grazie alla freschezza imprenditoriale dei figli Graziella, giovane manager 27enne, e Nicola che a soli 23 anni si è ritrovato a ricoprire il difficile ruolo di responsabile commerciale.
Le caratteristiche dell'azienda e la sua esperienza pluriennale nel settore l'hanno resa un punto di riferimento certo e reale per tutti i clienti. Uno dei suoi punti di forza è proprio la conoscenza delle esigenze degli autotrasportatori che permette di consigliare sempre l'automezzo più idoneo ad ogni esigenza. L'attenzione alle necessità della clientela contraddistingue ogni offerta, che viene selezionata con attenzione tra le migliori proposte del mercato assicurando a tutti un'assistenza costante e offrendo la garanzia di un servizio puntuale ed efficiente. Inoltre, si può fare affidamento ad un personale altamente qualificato sempre cortese e disponibile che riesce sempre ad individuare le soluzioni personalizzate e su misura, consigliando i marchi migliori per tecnologia, versatilità e robustezza.

La solerte attenzione di Eurorimorchi garantisce la massima qualità per quel che rigurada l'intera gamma dei rimorchi offerti alla clientela, quest'ultima da sempre numerosa e selezionata, composta in larga misura da imprese edili o di trasporto, commercianti, aziende agricole e rappresentanti. Clientela alla quale è sempre stata assicurata, grazie alla profonda competenza tecnica dell'azienda, la migliore offerta del mercato in un'ottica di evoluzione tecnologica e di design che hanno portato oggi la ditta ad avere rapporti commerciali in tutto il territorio nazionale e ad operare, con crescente successo, anche nei mercati internazionali. Parlando di Eurorimorchi parliamo infatti di un'azienda dalle dimensioni internazionali che intrattiene rapporti commerciali con gli Emirati Arabi, l'Egitto, la Libia, il Sud Africa e tanti altri paesi.

Dunque, sempre aperta a tutte le novità che il mercato e le nuove tecnologie offrono, la Eurorimorchi partecipa annualmente, sempre da protagonista, a varie manifestazioni che riguardano il settore, come ad esempio la prestigiosa fiera dell'autotrasportatore 'Il giorno del gigante, uomini e camion', la più grande fiera del meridione d'Italia dedicata interamente al mondo del camionista e del suo camion, che si è tenuta recentemente a Modica (RG). Si tratta quindi, di quella che si dice "un'azienda giovane e dinamica", pronta a riconoscere le esigenze del mercato e a proporre nuovi modelli che mettono assieme qualità, sicurezza, robustezza, design moderno.

INFO
Eurorimorchi S.r.l
Contrada Corvo s.n. - Vizzini Scalo [Fraz. di Vizzini] (CT)
Tel. 3396156670 - 3356179123 / Fax. 0933962972
Web: www.eurorimorchi.it
Email: eurorimorchi@hotmail

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 luglio 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia