Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
Il caffè siciliano ''va in scena'' a Milano

Il caffè siciliano "va in scena" a Milano

Dalla Moka alla Coffee Mixology, le novità del Morettino Coffee Lab per Host 2019

Contenuti Sponsorizzati
CUCINA A GAS 6 FUOCHI SU VANO A GIORNO BERTO'S G9F6M
ABBATTITORE 7TEGLIE cm 60x40 COLDLINE W7TGL
ARMADIO CONGELATORE 1 ANTA LT 700 COLDLINE A70/1BE

La Sicilia autentica, fatta di cultura, profumi e sapori, va in scena a Host 2019, il principale salone internazionale dedicato al mondo del caffè, della ristorazione e dell'accoglienza, in programma dal 18 al 22 ottobre a Milano.
Morettino, la storica torrefazione di Palermo che si prepara a festeggiare nel 2020 i cento anni di attività, porterà a Milano il racconto della propria terra in un'esperienza sensoriale che abbraccia i vari volti dell'Isola, partendo proprio dal caffè, simbolo di incontro tra identità diverse.

"Morettino Coffee Lab"

Morettino sarà presente a Host con il "Morettino Coffee Lab", il progetto che unisce gli antichi saperi della tradizione ai sapori dell'innovazione, rivoluzionando il modo tradizionale di bere il caffè, attraverso un approccio consapevole ed esperenziale. Il Morettino Coffee Lab, infatti, racconta nuovi confini del mondo del caffè: dall'Espresso ai metodi di preparazione "Slow" più diffusi al mondo, passando per la Moka, dal mondo della Coffee mixology agli abbinamenti sensoriali tra cibo e caffè, mettendo sempre al centro la materia prima, sia in miscela che in singole origini di puri Arabica d'altura, tostate in maniera lenta ed eco-sostenibile.

"Morettino Coffee Lab"

Al Morettino Coffee Lab a Host (Pad. 14 / Stand E42-F41) sarà possibile immergersi nella cultura autentica del caffè e vivere tante esperienze di Sicilia, grazie anche alla collaborazione con alcune delle migliori realtà agroalimentari dell'Isola che condividono con Morettino gli stessi valori legati alla ricerca della qualità e al rispetto per la materia prima (Amara, Sabadì, Frantoi Cutrera, Molini del Ponte e Tasca d'Almerita) e con Bioesserì e Ammu Cannoli Siciliani, partner di Morettino ambasciatori del buono dell'Isola a Milano.

16 ottobre 2019
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
CUCINA A GAS 6 FUOCHI SU VANO A GIORNO BERTO'S G9F6M
ABBATTITORE 7TEGLIE cm 60x40 COLDLINE W7TGL
ARMADIO CONGELATORE 1 ANTA LT 700 COLDLINE A70/1BE
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE