Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il grande golf torna in Sicilia

Ryder 2022, l'Italia del golf protagonista al Rocco Forte Sicilian Open

07 maggio 2018
Il grande golf torna in Sicilia

Il golf torna in Sicilia con l'antipasto della 75^ edizione dell'Open d'Italia (31 maggio - 3 giugno al Gardagolf di Soiano del Lago, Brescia). Ad ospitare il Rocco Forte Sicilian Open, in programma dal 10 al 13 maggio sarà il Verdura Resort di Sciacca (Agrigento).
Le speranze italiane saranno dunque affidate a Edoardo Molinari, Matteo Manassero, Renato Paratore, Nino Bertasio, Andrea Pavan e Lorenzo Gagli. Ma nel field ci saranno anche tanti altri giocatori di livello internazionale del calibro del danese Thomas Bjorn, capitano della selezione europea alla prossima Ryder Cup di Parigi (28-30 settembre). E ancora: il campione in carica Alvaro Quiros (spagnolo), reduce da una brillante medaglia d'argento conquistata in Marocco nel Trophée Hassan II vinto dal francese Alexander Levy. Senza dimenticare il danese Lucas Bjerregaard, l'australiano Marcus Fraser, l'indiano Chawrasia, lo spagnolo Nacho Elvira e gli inglesi Andy Sullivan ed Eddie Pepperell. Tra i favoriti pure il francese Raphael Jacquelin e il danese Thorbjorn Olesen, entrambi vincitori del Sicilian Open (2011 e 2012).
Il torneo siciliano (che per il secondo anno consecutivo si giocherà al Verdura Resort) si svilupperà su 4 round da 18 buche. Dopo i primi due giri, il taglio lascerà in gara i primi 65 classificati, i pari merito al 65 posto e i dilettanti entro il punteggio di qualifica. Il montepremi è di 1 milione di euro con prima moneta di 166.660 euro. [Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 maggio 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia