Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

IL LAVORO CHE C'E'. Le offerte occupazionali da fuori e dentro la Sicilia

Opportunità per fotografi, chimici, meccanici, responsabili commerciali, teleoperatrici...

09 febbraio 2004

L'Esercito cerca volontari in Sicilia
L'Esercito lancia un messaggio ai giovani siciliani. Subito uno stipendio con tanti vantaggi per chi sceglie di arruolarsi quale Volontario a Ferma Annuale per l'anno 2004. Disponibilità di posti per quanto riguarda l'arruolamento presso il Comando militare autonomo della Sicilia in Palermo. Le domande potranno essere presentate su modelli già disponibili al Distretto Militare di Palermo o presso il Reparto Comando e Supporto Generale (Caserma Scianna) oppure presso i distaccamenti di Pantelleria (Caserma Barone - contrada Arenella) e Lampedusa (Caserma Adorno - contrada Monte Monaco), secondo il seguente calendario: dal 13 al 30 aprile, per essere incorporati il 15 giugno 2004 con il 6° blocco 2004; dal 5 al 23 luglio, per essere incorporati il 14 settembre 2004 con il 9° blocco 2004; dal 27 settembre al 15 ottobre, per essere incorporati il 08 dicembre 2004 con il 12° blocco 2004.
Tra i requisiti richiesti, è necessario essere cittadino italiano, avere un'età compresa tra i 17 e 28 anni (possono partecipare anche coloro che hanno già assolto gli obblighi di leva senza demerito). Se minorenni, occorre l'atto di assenso dei genitori. Per quanto riguarda i vantaggi, è da evidenziare che i giovani avranno la possibilità, a determinate condizioni, salvo particolari esigenze di servizio, di dormire a casa dopo l'orario d'ufficio; un elemento sicuramente da non sottovalutare per coloro che sono impegnati con gli studi universitari che, risparmieranno il tempo di attesa per la partenza e potranno sostenere esami universitari durante il servizio annuo (infatti durante il servizio, lo studente oltre alle normali licenze, può ottenere ulteriori giorni usufruendo di permessi speciali). Saranno, inoltre, retribuiti con uno stipendio che varia dai 470 ai 520 euro mensili. I giovani svolgeranno un servizio utile, impegnativo e gratificante avendo la possibilità di utilizzare moderni mezzi informatici ed acquisire titoli valutabili nei concorsi pubblici o per proseguire la carriera militare.
Per ulteriori informazioni tutti gli interessati potranno contattare: il Distretto Militare di Palermo (091/6453666); il Comando Militare Autonomo della Sicilia (091/6608385 - 091/6608309).

ErgonLIne S.p.A. ricerca
Un perito chimico
Con abilitazione per gas tossici e galvanica. Precedente esperienza nell'analisi chimico fisiche dei materiali costituisce titolo preferenziale. Contratto 4 liv. metalmeccanico. Durata un anno. Sede di lavoro Palermo.
Un perito meccanico
Con buona conoscenza degli strumenti di misura per meccanica di precisione. Precedenti esperienze nel settore del montaggio costituiscono titolo preferenziale. Contratto 3 liv. Durata un anno. Sede di lavoro Palermo
Periti addetti al cablaggio
Con esperienza di saldocarpenteria. Contratto 4 liv. metalmeccanico. Durata una anno. Sede di lavoro Nerviano.
Curriculum a: ErgonLIne S.p.A.; Via Carlo Alberto dalla chiesa 40 - 90143 Palermo; 091580402 fax 0916090241 palermo@ergonline.it

L'Ice seleziona un esperto per la Romania
Nel quadro della Legge 84/01 per i Balcani, l'Istituto nazionale per il Commercio estero sta selezionando un esperto da distaccare presso il ministero dei Trasporti rumeno per un periodo non inferiore ai 16 mesi. Ogni informazione relativa alla selezione, al profilo professionale e all'incarico, è disponibile sul sito Ice http://www.ice.it.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 20 febbraio 2004.

Gevi ricerca a Messina 5 responsabili commerciali
Gevi Agenzia per il lavoro ricerca per una importante azienda operante nel settore nautico 5 responsabili commerciali e marketing. I candidati dovranno essere in possesso di una Laurea in Economia e Commercio, Architettura, Ingegneria o Marketing. Avere un'età compresa tra i 25 e i 35 anni, parlare fluentemente la lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo del PC. Completano il profilo l'attitudine ai rapporti interpersonali e la disponibilità a frequenti trasferte. E' gradita, ma non è indispensabile, la conoscenza del settore nautico. La sede di lavoro è Messina.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum viate e GEVI Filiale di Teramo, Fax 0861/242548; e-mail teramo@gevi.it - Per maggiori informazioni telefonare allo 0861/244349.

Quattro teleoperatrici a Marsala
La filiale Temporary di Palermo ricerca urgentemente 4 ragazze per la figura di operatrici di telemarketing per una importante azienda nazionale.La sede di lavoro è Marsala. Il contratto iniziale è di 1 mese con ottime possibilità di assunzione diretta.
Gli interessati possono contattare i nostri uffici di via Wagner n.8 telefonando allo 0916090745 o inviando un curriculum vitae all'attenzione di Orazio Giordano o Dorotea Safina all'indirizzo email palermo@temporary.it.

Sette audiolesi assemblatori di strumenti a Trapani
Opportunità di inserimento lavorativo in Sicilia anche per gli appartenenti alle categorie protette grazie a Manpower. La società di lavoro interinale seleziona infatti sette giovani audiolesi per un corso di formazione professionale per assemblatori di strumenti per uso sanitario. La durata dello stage sarà di due settimane, parte oggi, e si svolgerà a Trapani. Per partecipare alle selezioni è sufficiente avere un'età compresa tra i 18 ed i 25 anni ed essere in possesso di un titolo di studio medio-superiore; non sono richieste precedenti esperienze lavorative. Al termine del corso i partecipanti verranno assunti da Manpower con un contratto di lavoro temporaneo.
Le selezioni rimarranno aperte anche in vista di nuovi corsi di formazione gratuiti ai quali potranno prendere parte le categoria protette. Gli interessati potranno candidarsi inoltrando il proprio curriculum alla filiale Manpower di Palermo: Manpower Spa - Via Libertà, 37 - 90139 Palermo. Indirizzo di posta elettronica: paliberta.callcenter@manpower.it.
I curricula dovranno riportare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e il RIF/ASSTP. In Sicilia la medesima società cerca inoltre 4 operai pluriservizi, 5 infermieri, 2 aiuto pasticceri, 2 rosticceri e 2 addetti al banco per Caltanissetta; un responsabile marketing con sede di lavoro a Gela; 5 autisti con patente dk e 2 gerenti per Marsala e infine 2 autisti con patente c per Agrigento.
Informazioni presso la filiale Manpower di Palermo di via Libertà, 37.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

09 febbraio 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia