Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il Lavoro che c'è! Trovare un lavoro adesso per passare serene le vacanze

In piene ferie estive, le opportunità di lavoro per un rientro da occupato

10 agosto 2004

Siamo in piene vacanze estive. Ma chi cerca lavoro non può permettersi di riposare. Quindi ci rivolgiamo a loro pubblicando di seguito tante opportunità lavorative che potranno rendere le vacanze meno stressanti e piene di speranza per un lavoro a settembre.
Buon Lavoro e Buone vacanze

Cercasi educatori a Roma
Un diploma delle magistrali o, meglio, una laurea in Scienze dell'educazione, la conoscenza base dell'inglese e magari una precedente esperienza. Questi i requisiti base richiesti agli educatori/educatrici professionali che andranno a lavorare in un asilo nido di Roma.
Per candidarsi è necessario inviare un dettagliato curriculum, completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'e-mail ciripan2004@yahoo.it.

Cercasi magazziniere e agenti di commercio a Palermo
Ali Palermo, Società di Somministrazione di Lavoro, ricerca un magazziniere a Palermo e agenti di commercio per Palermo e provincia.
Curriculum a: Ali, Via dei Nebrodi 56 h, Tel 0916709971 - Fax 0916701095, e-mail: info.pa@alispa.it

A Palermo, sei ragioniere esperte di computer
Sicilia Servizi Informatici e Centro GSE Global Service Europe sono alla ricerca immediata di un gruppo di circa 6 persone, giovani, preferibilmente di sesso femminile con buona predisposizione all'utilizzo del Computer ed almeno il diploma di ragioniere, ed 1 segretaria anch'essa giovane, con esperienza sia lavorativa che dell'utilizzo del Computer, e con un'adeguata formazione scolastica. Sosterranno inizialmente un periodo di prova di circa tre mesi (retribuito). Successivamente i migliori rimarranno in organico in aggiunta agli attuali impiegati delle Società. Curriculum: centro.gse@ssiweb.it allegando una foto.

21 posti di tutor alla facoltà di Giurisprudenza di Messina
Sono aperte le domande per l'assegnazione di 21 posti di tutorato alla scuola di specializzazione per le Professioni legali, della facoltà messinese di Giurisprudenza.
Le domande dovranno essere presentate entro il 10 settembre presso l'ufficio Professori a contratto e supplenze dell'Università di Messina. Tra gli insegnamenti interessati quelli di Diritto civile, Diritto amministrativo e Procedura penale.
Aperti anche i termini per le iscrizioni ai corsi del quarto ciclo della scuola per le Professioni legali, il cui bando è consultabile all'indirizzo web http://ww2.unime.it/facgiur/.

Concorso per l'assunzione di 233 infermieri all'Inail
Nella Gazzetta Ufficiale del 27 luglio u.s. sono stati pubblicati i bandi di concorso per i profili delle attività parasanitarie. Sono stati indetti concorsi pubblici per:
- 164 posti di infermiere professionale - posizione economica C1
- 29 posti con funzioni di fisioterapista - posizione economica C1
- 26 posti con tecnico sanitario - posizione economica C1
- 1 posto di ortottista - posizione economica C1
- 1 posto tecnico di laboratorio biomedico - posizione economica C1
- 12 posti operatore socio-sanitario - posizione economica B1
In particolare, per la Sicilia sono previsti: n. 2 posti con funzioni di tecnico sanitario; n. 10 posti con funzioni di infermiere professionale; n. 8 posti con funzioni di fisioterapista.
Si può concorrere per i posti relativi ad una sola regione da indicarsi chiaramente nella domanda di partecipazione.
Le domande dovranno essere inviate con raccomandata con ricevuta di ritorno alla Direzione Regionale competente per la Sede per cui si intende concorrere.
La scadenza dei termini per la presentazione delle domande è il 26 agosto 2004.
Ulteriori informazioni in merito al bando sul sito www.inail.it o presso le Direzioni Regionali o le Sedi Inail.

In trecento per un nuovo call center a Misterbianco (CT)
Trecento giovani troveranno posto come operatori call center, per attività di outbound, presso un'azienda leader operante nel settore delle telecomunicazioni di Misterbianco, in provincia di Catania. L'offerta di lavoro è stata segnalata dall'Agenzia regionale per l'Impiego di Catania, che fa capo all'Assessorato regionale al Lavoro. Sarà quest'ultima ad occuparsi della raccolta dei curricula dei candidati.
I posti sono tutti a tempo determinato. L'azienda offre ai candidati un contratto a progetto, cioè a termine, di durata imprecisata. Il lavoro si svolgerà su turni. I giovani si alterneranno, nella risposta al telefono, a partire dalla mattina in modo da coprire i turni fino alla fascia serale. L'azienda richiede il possesso del diploma di scuola media superiore, un'età compresa tra i 18 e i 50 anni, la residenza a Catania o in provincia e una conoscenza di base degli strumenti informatici ed in particolare dei sistemi operativi: Windows 95/98/Millenium/Nt 4.0 e 2000.
Tra i requisiti anche buone doti comunicative e di relazioni con il pubblico.
Nel caso di candidati maschili è richiesto l'assolvimento degli obblighi di leva. Un'esperienza di lavoro precedente, possibilmente in posizioni analoghe, costituisce un titolo preferenziale per la selezione dei candidati.
Gli interessati all'offerta possono inviare un dettagliato curriculum vitae per posta all'Agenzia regionale per l'Impiego di Catania, via Nicola Coviello 6, 95100 Catania entro il primo settembre.
Chi preferisce può mandarlo anche attraverso la posta elettronica, all'indirizzo e mail ulctc00@regione.sicilia.it o al numero di fax 095/437977.
Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici dell'Agenzia per l'Impiego di Catania telefonando allo 095/7191215. Si può consultare l'offerta di lavoro anche presso tutte le Scica, Sezioni circoscrizionali per l'impiego ricadenti nel territorio siciliano oppure su Internet, all'indirizzo www.lavoro.regione.sicilia.it/b@checa/offerte/EleMostV.asp. Al termine della raccolta dei curricula dei candidati, quindi dopo il primo settembre, l'Agenzia per l'Impiego di Catania si occuperà di trasmetterli all'azienda, che si occuperà direttamente delle selezioni. I primi colloqui partiranno sin dal mese di settembre.
E' previsto infatti l'inserimento dei primi giovani entro il mese.

Nuovi concorsi nelle Istituzioni europee
Il Carrefour Sicilia (tel. 091/335081) informa che sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Commissione Europea i seguenti concorsi: l'Agenzia europea di valutazione dei medicinali cerca sei amministratori scientifici, un amministratore di unità Comunicazioni e reti, un assistente amministrativo; l'Osservatorio europeo dei fenomeni di razzismo e xenofobia (Vienna - Austria) seelziona un assistente amministrativo - Comunicazione e relazioni esterne (B*4); il Segretariato generale del Consiglio dell'Unione europea recluta un direttore generale.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 agosto 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia