Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il MoVimento 5 Stelle all'Ars: "Una giornata regionale per le vittime della mafia"

23 gennaio 2013

"Una giornata regionale per le vittime della Mafia". E' l’impegno che i deputati del gruppo parlamentare del Movimento Cinque Stelle all’Ars hanno dall’altro ieri nelle loro agende, dopo un incontro tenuto a Palazzo dei Normanni con una nutrita delegazione dell’Associazione nazionale familiari vittime della mafia.
"Il ricordo - ha detto il deputato stellato Giorgio Ciaccio - deve essere perpetuato sempre e noi faremo di tutto perché ciò avvenga grazie al nostro impegno, ma anche a quello dei deputati di altri schieramenti. Quella per le vittime della mafia, infatti, è una battaglia che prescinde dagli steccati o dai colori dei partiti".
La giornata del ricordo non è comunque l’unico obiettivo dei deputati del M5S. "Lavoreremo - ha detto Salvatore Siragusa - per istituire un albo di avvocati per assicurare il patrocinio gratuito a tutti coloro che hanno bisogno di assistenza legale". Altra richiesta dei membri dell’associazione fatta ai deputati del Movimento è quella dell’istituzione di una pubblicazione periodica che raccolga le storie delle vittime di Cosa nostra ufficialmente riconosciute e di quelle ancora da riconoscere.
Un altro incontro tra l’associazione e i parlamentari del Movimento Cinque Stelle - aperto anche a tutte le altre forze politiche - per approfondire i temi discussi e introdurne nuovi è stato fissato per il prossimo 4 febbraio.

- Sicilia5stelle.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

23 gennaio 2013
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia