Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il Natale è più buono con il panettone ChristmasLAD

Torna anche quest'anno la "dolce" iniziativa di LAD Onlus per sostenere le attività di WonderLAD

15 novembre 2021
Il Natale è più buono con il panettone ChristmasLAD
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Anche un panettone può fare la differenza. Se poi il panettone è LAD, la differenza può farla doppia. Innanzitutto perché è biologico, in linea con la cura che LAD Onlus ha per la cultura della sana alimentazione, nel rispetto del Pianeta e di Madre Natura, anche quando si tratta di un prodotto gustoso come il tipico dolce natalizio. Ricordandoci, anche sotto le feste, il valore di ogni nostra scelta, che a seconda dei casi può andare a beneficio o a scapito dell'ambiente.

LAD Onlus

Inoltre, l'iniziativa è la dimostrazione concreta di come, ancora una volta, l'unione fa la forza, soprattutto quando è per una buona causa. Il panettone ChristmasLAD, infatti, è il frutto della collaborazione tra l'Onlus catanese, l'azienda artigiana Aries Pasteria di Vidor (TV), che produrrà i panettoni con ingredienti biologici provenienti dalle aziende agricole dell'ecosistema NaturaSì, insieme a EcorNaturaSì e Simeto (la società proprietaria dei negozi NaturaSì di Catania e Siracusa) che si occuperanno della distribuzione e della vendita.

Panettone solidale ChristmasLAD

L'iniziativa dei "panettoni solidali", i cui proventi andranno a sostegno delle attività di LAD Onlus e della "casa degli abbracci" WonderLAD, è così arrivata quest'anno alla sua seconda edizione, dopo il successo riscontrato l'anno scorso, quando i panettoni LAD sono andati a ruba grazie all'impegno di tutta la comunità che si è mossa fattivamente per acquistarli. A partire dalle scuole di ogni ordine e grado, che si sono mostrate particolarmente sensibili e attive nel sostenere l'iniziativa.

La "casa degli abbracci" WonderLAD

I panettoni ChristmasLAD si possono trovare presso i negozi NaturaSì di Catania e Siracusa e presso WonderLAD. Il ricavato della vendita andrà a LAD Onlus per il completamento di WonderLAD e le attività che si svolgono all'interno di questa grande casa degli abbracci, dove la bioarchitettura incontra l'arte-terapia e la solidarietà per il benessere psicofisico dei bambini affetti da gravi malattie.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

15 novembre 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia