Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il Parco della Valle dei Templi disseta i suoi visitatori...

All’interno del Parco installati alcuni distributori dove acquistare acqua a 50 centesimi

11 luglio 2018
Il Parco della Valle dei Templi disseta i suoi visitatori...

Per i turisti che visitano la Valle dei Templi durante questa stagione estiva sarà più facile fare una pausa e dissetarsi. All'interno del Parco, infatti, sono stati installati alcuni distributori in cui è possibile acquistare bottiglietta di acqua fresca a 50 centesimi.

L'iniziativa è stata promossa dal Parco Archeologico e Paesaggistico Valle dei Templi di Agrigento nell'ambito della concessione dei servizi aggiuntivi da parte del Dipartimento Beni Culturali e dell'Identità Siciliana, che ha voluto dotare i luoghi, dai quali partono e si muovono i fruitori della Valle, di questa nuova opportunità.

I distributori sono posizionati strategicamente, nei punti in cui hanno inizio le visite, ovvero uno all'ingresso Giunone, l' altro nei pressi della Porta V, e un terzo in zona centrale, in prossimità del Tempio di Zeus.

"È un'idea che si inquadra in una strategia di miglioramento dell'accoglienza - si legge in una nota dell'ente Parco firmata dal direttore Giuseppe Parello - e di implementazione dei servizi, finalizzata a far sentire esclusivo e tutelato da costi eccessivi il turista che si reca all'interno del Parco e che manifesta un'alta attenzione dell'Ente verso la qualità delle attività che devono, sempre più, essere concepite e plasmate rispondendo alla richiesta di un turismo esperto e consapevole".

- www.parcovalledeitempli.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

11 luglio 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia