Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il quinto capitolo di Indiana Jones sarà girato in Sicilia!

A luglio inizieranno le riprese dal Parco archeologico di Segesta. Probabili set anche Siracusa e Cefalù

14 maggio 2021
Il quinto capitolo di Indiana Jones sarà girato in Sicilia!
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

È ufficiale: a luglio inizieranno le riprese del nuovo film "Indiana Jones 5" ed inizieranno dalla Sicilia! Per essere precisi, la location sarà quella dell'area archeologica di Segesta.

Era da di diversi mesi che si vociferava sulla possibilità che potesse essere una location italiana ad accogliere le riprese dell'ultimo capitolo della saga dell'amatissimo archeologo. La ricerca delle location sarebbe iniziata a dicembre dello scorso anno e avrebbe visto una forte concorrenza tra la Grecia e la Sicilia. Nella nostra Isola i tecnici e i produttori del film hanno visitato Siracusa, Noto, Scicli e Cefalù e alla fine in Trinacria hanno trovato il set giusto. Le riprese inizieranno in luglio e termineranno ad ottobre.

Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen

Tante le indiscrezioni sulla nuova pellicola, fra tutte il nome di Steven Spielberg indicato non come regista ma come produttore del film. La regia invece sarà affidata a James Mangold. Non mancherà Harrison Ford e ci sarà Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen, attore danese protagonista dell'ultimo film di Thomas Vinterberg, "Un altro giro", fresco vincitore dell'Oscar come miglior film straniero.

Segesta

L'ambientazione data dai siti archeologici siciliani di origine greca, tra il parco archeologico di Segesta e quello di Siracusa, ci fornisce elementi che possono fare ipotizzare una trama che giri intorno alla mitologia greca e tutti i suoi segreti, ma per vedere effettivamente quale sarà la nuova avventura del vecchio Indy bisognerà aspettare il mese di luglio del prossimo anno.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

14 maggio 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia