Crea GRTAIS la tua Vetrina su guidasicilia.it. Fai sapere anche se consegni a domicilio. Gratis per sempre.

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Il regalo più grande? Che ritorni Denise

Sono passati tre mesi e diciotto giorni dalla scomparsa della piccola Denise Pipitone da Mazara del Vallo (TP)

Contenuti Sponsorizzati
Analisi della composizione corporea
Traduzione e Localizzazione
bed and breakfast
Noleggio Dumper ADRANO CALCESTRUZZI s.r.l.
Lavatoi serie domestica. Colavene.

Tre mesi e diciotto giorni. E' da tutto questo tempo che la piccola Denise Pipitone manca all'affetto della propria mamma e di tutti i suoi cari. E da tre mesi e diciotto giorni che Denise manca a tutti noi.
Era la mattina del primo settembre scorso quando Denise scomparve da Mazara del Vallo (TP), e da allora di lei non si è saputo più nulla. Il vuoto assoluto. La totale assenza.
Natale è alle porte e il ritorno a casa di Denise  sarebbe il più grande regalo che la sua mamma, Piera Maggio, potrebbe ricevere, e col cuore diciamo che sarebbe un grande regalo anche per tutti noi.

''Senza mia figlia sarà un Natale orrendo. Senza Denise saranno feste troppo pesanti''.
Queste le sofferte parole della madre di Denise. ''A me interessa che le indagini continuano. E questo mi è stato assicurato dagli inquirenti. Per me, da madre, mia figlia potrebbe essere in Italia o anche all'estero. Non ho nessuna certezza di dove possa trovarsi''.
E se per una madre l'assenza di una figlia è già troppa se fossero passate solo poche ore, immaginatevi quale infinità staranno sembrando tre mesi e mezzo a Piera Maggio, donna che in tutto questo doloroso tempo si è distinta per tenacia e forza d'animo.

Per fortuna le dimostrazioni di solidarietà e interesse continuano a non mancare. Il presidente della Provincia regionale di Trapani, Giulia Adamo, per esempio, ha deciso di stanziare 35 mila euro quale ricompensa per chi darà notizie utili per ritrovare Denise. Adamo dice che l'iniziativa è stata prima comunicata all'autorità giudiziaria, alla questura e ai carabinieri.
La ricompensa, aggiunge il sindaco, andrà ''a chi fornirà elementi nuovi, tangibili e utili al ritrovamento da viva della piccola Denise Pipitone''. ''Il provvedimento - prosegue - stabilisce che l'assegnazione della predetta ricompensa sarà subordinata ad ufficiale certificazione da parte dell'autorità giudiziaria attestante la reale e determinante utilità della testimonianza ai fini della individuazione e del ritrovamento della piccola Denise''.

''L'amministrazione provinciale - dice Giulia Adamo - nel riconoscere e nel ribadire che forze dell'ordine e autorità giudiziaria hanno profuso fin dall' inizio il massimo impegno senza risparmio di energia alcuna, ha deciso di istituire la suddetta ricompensa per manifestare concretamente la propria volontà di contribuire alla felice risoluzione del caso, a tal uopo stimolando lo sviluppo della coscienza civica di solidarietà e la collaborazione dei cittadini con gli organi inquirenti, di fronte ad una vicenda di così alta drammaticità''.

Era il il primo settembre scorso quando la piccola Denise, di 4 anni, è scomparsa in circostanze ancora misteriose, da Mazara del Vallo, mentre si trovava nei pressi della sua abitazione, in via Domenico La Bruna al civico 6. Scomparsa in un istante fatale, secondo la ricostruzione della famiglia, come ingoiata dal nulla.

CHI VUOLE COMUNICARE INFORMAZIONI ED ELEMENTI CHE POTREBBERO ESSERE UTILI PER IL RITROVAMENTO DELLA PICCOLA DENISE, PUO' CHIAMARE DA TUTTA ITALIA IL NUMERO 114 DI EMERGENZA INFANZIA, LA LINEA TELEFONICA GRATUITA GESTITA DA TELEFONO AZZURRO.
GLI OPERATORI, IN COSTANTE CONTATTO CON GLI INQUIRENTI, PROVVEDERANNO A RACCOGLIERE E COMUNICARE I DATI AGLI ORGANI DI POLIZIA.

PER POTER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE UTILE IN QUALSIASI MODO AL RITROVAMENTO, TELEFONARE AL NUMERO: 340 5403309

Per qualsiasi segnalazione:

www.giornalistifreelance.it

www.cerchiamodenise.org

18 dicembre 2004
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Analisi della composizione corporea
Traduzione e Localizzazione
bed and breakfast
Noleggio Dumper ADRANO CALCESTRUZZI s.r.l.
Lavatoi serie domestica. Colavene.
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie
Contenuti Sponsorizzati

Offerte & Promozioni

PROMO CARTA DA PARATI

PROMO CARTA DA PARATI

valida fino al 31/12/2021
OFFERTA CASCO J-R HANS OMP
FINANZIAMENTI  A  FONDO  PERDUTO  2021
DISPOSITIVI DI PROTEZIONE COVID 19
OFFERTA OLIO BARDAHL XTR C60 RACING 39.67 ( 10W60 - 20W60)

OFFERTA OLIO BARDAHL XTR C60 RACING 39.67 ( 10W60 - 20W60)

Offerta valida dal 01/10/2021 AL 31/12/2021

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE