Il SÌ di Roy Paci a Giovanna, vicino il mare di Palermo

Il SÌ di Roy Paci a Giovanna, vicino il mare di Palermo

Sulla sabbia del Nautoscopio si è tenuta la funzione civile e il party nuziale, popolato da stelle della musica e della gastronomia

Lui musicista affermato lei psicologa e psicoterapeuta, un amore da favola quello tra Roy Paci e Giovanna Schittino, che ieri sera hanno festeggiato con tanti amici il fatidico sì sulla spiaggia di uno dei locali più cool di Palermo, il Nautoscopio, che per l'occasione si è trasformato in un'insolita wedding location.

Centinaia di palloncini, un arco di bouganville e rose bianche e le installazioni luminose di Domenico Pellegrino hanno reso ancora più suggestiva la spiaggia dove si è tenuta la funzione civile, officiata dal sindaco Leoluca Orlando, e le terrazze sul mare dove si è svolto party di cui ha curato i coreografici allestimenti la wedding planner Emma Bifulco.

Pau dei Negrita al matrimonio di Roy Paci

Tanti i Vip che hanno preso parte alla serata dai cantautori come Levante, Dario Brunori, Daniele Silvestri, Pau dei Negrita, Diodato e il cantante reggae e rapper degli Aretuska Raphael che ha suonato e jemmato fino a tarda notte. Ma cantanti e musicisti non sono state le uniche stelle della serata, tantissimi erano anche i big della gastronomia siciliana e italiana che hanno deliziato gli ospiti con i sapori e i profumi dell'isola.

Alcuni membri degli Aretuska al matrimonio di Roy Paci

"Volevamo che il nostro matrimonio fosse anche un'occasione per far conoscere e promuovere le bontà della nostra Sicilia Bedda - racconta il cantautore augustano -. È stata una festa dove tanti amici chef, produttori e vignaioli hanno voluto donarci qualcosa di speciale per il nostro giorno più bello. Il loro affetto si è trasformato in un'emozione gastronomica da condividere con i nostri invitati. È stato davvero emozionante. Un grazie speciale va a tutti quelli che hanno contribuito a rendere così speciale questo giorno."

Gli "Spaghetti Sultano Taratatatà" per il matrimonio palermitano di Roy Paci

Moltissimi i nomi blasonati della ristorazione siciliana da Pino Cuttaia, che ha deliziato gli ospiti con il suo celebre "la Scala dei Turchi" a Ciccio Sultano con uno dei suoi piatti più famosi "Spaghetti Sultano Taratatatà", Martina Caruso del Signum di Salina con "pane, pomodorini e limone" e Valentina Chiaramonte del Fud Off di Catania con "A Caval Tonnato".

Danze, concerti, jam session e improvvisazioni live si sono protratti fino a tarda notte con i tanti amici musicisti arrivati da tutta Italia per il matrimonio di Roy Paci

Dopo la cena, le danze e i concerti si sono protratti fino a tarda notte con jam session e improvvisazioni live dei tanti amici musicisti arrivati da tutta Italia per la serata trasformando il matrimonio di Roy e Giovanna in una serata magica dove la buona musica e l'alta gastronomia si sono unite in un grande gesto d'amore, che come recita la shopper che gli sposi hanno scelto come cadeau per i loro ospiti, è un atto rivoluzionario.

7 settembre 2018
Condividi:
LARRIVEE LV03 MHE ELETTRIFICATA MAHOGANY STANDARD SERIES
I NOSTRI PIATTI DI CARNE
Tagliaverdure Trs   electrolux Electrolux Promozione Tagliaverdure
AMORE MIO, SICILIAN FOOD.Centro Sicilia. CT
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Offerte & Promozioni

Sorteggio di Natale 2018

Sorteggio di Natale 2018

Eventi e manifestazioni - organizzazione
Premio di Poesia Scrivere 2018

Premio di Poesia Scrivere 2018

Eventi e manifestazioni - organizzazione
Casette in legno

Casette in legno

Eventi e manifestazioni - organizzazione

Aziende consigliate