Il SÌ di Roy Paci a Giovanna, vicino il mare di Palermo

Il SÌ di Roy Paci a Giovanna, vicino il mare di Palermo

Sulla sabbia del Nautoscopio si è tenuta la funzione civile e il party nuziale, popolato da stelle della musica e della gastronomia

Lui musicista affermato lei psicologa e psicoterapeuta, un amore da favola quello tra Roy Paci e Giovanna Schittino, che ieri sera hanno festeggiato con tanti amici il fatidico sì sulla spiaggia di uno dei locali più cool di Palermo, il Nautoscopio, che per l'occasione si è trasformato in un'insolita wedding location.

Centinaia di palloncini, un arco di bouganville e rose bianche e le installazioni luminose di Domenico Pellegrino hanno reso ancora più suggestiva la spiaggia dove si è tenuta la funzione civile, officiata dal sindaco Leoluca Orlando, e le terrazze sul mare dove si è svolto party di cui ha curato i coreografici allestimenti la wedding planner Emma Bifulco.

Pau dei Negrita al matrimonio di Roy Paci

Tanti i Vip che hanno preso parte alla serata dai cantautori come Levante, Dario Brunori, Daniele Silvestri, Pau dei Negrita, Diodato e il cantante reggae e rapper degli Aretuska Raphael che ha suonato e jemmato fino a tarda notte. Ma cantanti e musicisti non sono state le uniche stelle della serata, tantissimi erano anche i big della gastronomia siciliana e italiana che hanno deliziato gli ospiti con i sapori e i profumi dell'isola.

Alcuni membri degli Aretuska al matrimonio di Roy Paci

"Volevamo che il nostro matrimonio fosse anche un'occasione per far conoscere e promuovere le bontà della nostra Sicilia Bedda - racconta il cantautore augustano -. È stata una festa dove tanti amici chef, produttori e vignaioli hanno voluto donarci qualcosa di speciale per il nostro giorno più bello. Il loro affetto si è trasformato in un'emozione gastronomica da condividere con i nostri invitati. È stato davvero emozionante. Un grazie speciale va a tutti quelli che hanno contribuito a rendere così speciale questo giorno."

Gli "Spaghetti Sultano Taratatatà" per il matrimonio palermitano di Roy Paci

Moltissimi i nomi blasonati della ristorazione siciliana da Pino Cuttaia, che ha deliziato gli ospiti con il suo celebre "la Scala dei Turchi" a Ciccio Sultano con uno dei suoi piatti più famosi "Spaghetti Sultano Taratatatà", Martina Caruso del Signum di Salina con "pane, pomodorini e limone" e Valentina Chiaramonte del Fud Off di Catania con "A Caval Tonnato".

Danze, concerti, jam session e improvvisazioni live si sono protratti fino a tarda notte con i tanti amici musicisti arrivati da tutta Italia per il matrimonio di Roy Paci

Dopo la cena, le danze e i concerti si sono protratti fino a tarda notte con jam session e improvvisazioni live dei tanti amici musicisti arrivati da tutta Italia per la serata trasformando il matrimonio di Roy e Giovanna in una serata magica dove la buona musica e l'alta gastronomia si sono unite in un grande gesto d'amore, che come recita la shopper che gli sposi hanno scelto come cadeau per i loro ospiti, è un atto rivoluzionario.

7 settembre 2018
Condividi:
Museo Castello Conti di Modica, Museo del vino
LA CANTINA

LA CANTINA

Ristoranti
proposto da IL COVO DEL PIRATA
Mescolatrici Planetarie  electrolux Electrolux Promozione Mescolatrici
Realizzazione Impianti Enologici
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Offerte & Promozioni

Premio di Poesia Scrivere 2018

Premio di Poesia Scrivere 2018

Eventi e manifestazioni - organizzazione
Sorteggio di Natale 2018

Sorteggio di Natale 2018

Eventi e manifestazioni - organizzazione
Casette in legno

Casette in legno

Eventi e manifestazioni - organizzazione
CAPODANNO 2019

Aziende consigliate