Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il Teatro Biondo si è aperto alla gente!

70% di abbonati in più rispetto allo scorso anno e un incasso più che raddoppiato

05 novembre 2014

La campagna abbonamenti del Teatro Biondo Stabile di Palermo si chiude registrando un nuovo record di spettatori e di incassi. Rispetto allo scorso anno gli abbonati sono cresciuti del 70%, passando da 3917 a 6546 (nella stagione 2012-2013 erano appena 1470), mentre il relativo incasso è più che raddoppiato, passando da 340.710 euro a 689.450 euro, più che quintuplicato rispetto a due anni fa. In particolare, gli abbonamenti alla Sala Strehler hanno registrato il tutto esaurito.

La campagna abbonamenti è terminata con l’ultima recita del primo spettacolo in cartellone, Io, Nessuno e Polifemo di Emma Dante. Da questo momento è aperta la prevendita per tutti gli altri spettacoli in cartellone, per i quali sono disponibili ancora alcuni posti.
«In mezzo a enormi difficoltà finanziarie, c’è da essere soddisfatti - afferma il direttore Roberto Alajmo - Intorno al Biondo si è creata una comunità di spettatori-cittadini che si riconoscono nel progetto e considerano ormai il teatro una Agorà dove discutere degli spettacoli appena visti, e non solo».

- www.teatrobiondo.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 novembre 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia