Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

In volo con Air One verso la parata tecnologica di Smau Sicilia 2003

La compagnia aerea ed il tour operator Cisalpina hanno preparato offerte vantaggiose per le aziende del Nord

12 novembre 2003
Lo Smau Sicilia 2003, che prenderà il via a Catania presso il centro congressuale ed espositivo "Le Ciminiere", dal 13 al 16 novembre, è ormai alle porte.
Anche quest'anno Air One sarà sponsor e vettore ufficiale della manifestazione, insieme al tour operator Cisalpina.

Gli organizzatori sperano di fare il bis ripetendo il successo ottenuto lo scorso anno, ospitando 140 espositori e 39 mila visitatori. L'affluenza di pubblico si spiega grazie al crescente interesse attorno ai settori: ICT (Information and Communication Technology, Tecnologia dell'informazione e della comunicazione) ed elettronica di consumo per il bacino del sud Italia. "Dopo lo SMAU di Milano siamo lieti di sponsorizzare per il secondo anno il salone di Catania, -  afferma Giorgio De Roni, Direttore Divisione Passeggeri di Air One - un evento ormai imperdibile per gli operatori e per coloro che sono interessati al mondo tecnologico. Air One ha sempre creduto nelle potenzialità della regione Sicilia, la cui realtà industriale sta rapidamente crescendo nel mondo dell’ITC".

Per coloro che desiderano partecipare a Smau Sicilia 2003 e soprattutto per le aziende del Nord Italia,  Air One e Cisalpina hanno preparato offerte molto vantaggiose. I pacchetti includono volo, sistemazione alberghiera e ingresso per tutti i giorni dell’evento e possono essere acquistati presso le agenzie di viaggio o sui siti internet di Air One e Cisalpina.
L'offerta si può acquistare sul sito Internet della compagnia, tramite il call center (199.20.70.80) oppure presso la propria agenzia di viaggi.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 novembre 2003
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia