Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Inventa il manifesto del Castelbuono Jazz Festival

Castelbuono alla ricerca di un’idea grafica per i 20 del Jazz Festival

20 ottobre 2016
Inventa il manifesto del Castelbuono Jazz Festival

Spegne 20 candeline il Castelbuono Jazz Festival, rassegna jazz ormai "cult" per gli appassionati del genere. Per l’occasione verranno chiamati personaggi che hanno scritto la storia della musica internazionale come James Senese, figlio del blues napoletano e del jazz afro-americano, capostipite della squadra dei "Campioni" che parteciperanno alla manifestazione.

Per tale motivo, grazie ad un idea di Angelo Butera, verrà data la possibilità di disegnare il manifesto di Castelbuono Jazz Festival 2017 a chi lo vorrà: le agenzie pubblicitarie ed i grafici che vorranno partecipare, potranno inviare la loro bozza grafica entro - e non oltre - il 31 dicembre 2016. Una giuria, composta tra gli altri - da Toti Piscopo, Fabio Console, Michele Spallino ed Angelo Butera, si occuperà di scegliere il manifesto vincitore, che vincerà un premio di 1.000 euro.
L’iniziativa è stata apprezzata anche da Anthony Barbagallo,  assessore regionale al Turismo, che ha proposto di presentare il manifesto vincitore alla Bit di Milano, in programma in primavera.

Per maggiori informazioni e per l’invio dei lavori grafici contattare la pagina Facebook ufficiale di Castelbuono Jazz Festival (clicca qui)

Fonte: Travelnostop Sicilia

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

20 ottobre 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia