Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Job Sicilia

Contatti tra giovani e aziende fino a venerdì per la II fiera regionale sull'orientamento al lavoro

07 maggio 2002
Inizia oggi e dura fino a venerdì 10 maggio la seconda edizione di Job Sicilia, la fiera regionale sull'orientamento al lavoro organizzata dall'associazione ARCES, in collaborazione con l'Università degli Studi di Palermo.

L'importante manifestazione si svolge a Palermo, all'interno della cittadella universitaria, con lo scopo di fare incontrare giovani laureati, laureandi e diplomati degli istituti tecnici e professionali con i responsabili di aziende e di scuole di formazione che svolgono master e corsi di perfezionamento.

L'iniziativa prevede anche uno spazio espositivo con la presenza di alcuni stand di aziende e scuole di specializzazione e numerosi workshop in cui gli espositori presenteranno le proprie attività e affronteranno le tematiche dell'inserimento in azienda e delle professioni emergenti.

Possibile, nell'ambito della tre giorni sul lavoro, il contatto diretto con le aziende attraverso lo svolgimento di colloqui di selezione o proponendo il proprio curriculum e, allo stesso tempo, conoscere le richieste e le aspettative delle aziende nei confronti dei potenziali candidati all'assunzione.

Tra le aziende presenti a Job Sicilia, Assicurazioni Generali, StMicroelectronics, Accenture, Pricewaterhouse Coopers. Tra le scuole di specializzazione, la Business School del Sole 24 Ore, la Iulm, l'Isida, e Poliedra del Politecnico di Milano.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 maggio 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia