Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
L'app Ufirst, per la gestione delle code, gratis per tutte le strutture aperte al pubblico

L'app Ufirst, per la gestione delle code, gratis per tutte le strutture aperte al pubblico

Il software, attivo a Palermo e a Catania, dagli aeroporti alle Asp, offerto gratuitamente fino al 30 giugno

Contenuti Sponsorizzati

Anche Ufirst, la piattaforma  che consente di risparmiare tempo nelle code per accedere ai servizi delle strutture pubbliche e private - attiva anche nelle città siciliane -, ha aderito all'iniziativa di solidarietà digitale promossa dal Ministero per l'Innovazione tecnologica per l'emergenza coronavirus.

Ufirst, l'app per la gestione delle code

Per contribuire ad arginare il contagio da Covid-19, al rispetto del mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro e a non creare assembramenti di persone, Ufirst ha messo a disposizione di tutte le strutture aperte al pubblico il proprio software, gratuito fino al 30 giugno prossimo, per gestire da remoto le code di attesa.

Come funziona Ufirst per l'utente...

L'app permette alle persone di visualizzare dal proprio dispositivo mobile l'elenco delle realtà partner, prendere virtualmente il numero per la fila e monitorare, ovunque si trovino, l'avanzamento della coda da remoto

A Palermo, ad esempio, Ufirst collabora con il Comune, l'aeroporto, l'Asp, l'Università e la clinica La Maddalena. A Catania, con il Comune, l'aeroporto di Fontanarossa, l'Asp, l'Aci e il Centro multispecialistico Etneo.

Per richiedere l'accesso al servizio Ufirst business bisogna inviare una richiesta all'indirizzo solidarieta@ufirst.com.

1 aprile 2020
Condividi:
Contenuti Sponsorizzati
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie

Aziende consigliate

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE