Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

L'Associazione ''Sintesi'' offre 150 borse di studio

Un progetto per i neolaureati e i neodiplomati di Sicilia

23 novembre 2002
L'associazione Sintesi, nell'ambito del progetto denominato "Supervised Work Experiences Abroad", mette a disposizione 150 borse da assegnare a neolaureati e neodiplomati delle Università di Catania, Messina e Palermo.
L'offerta è rivolta a giovani diplomati o neolaureati residenti in Sicilia da almeno un anno e che non abbiano compiuto i 32 anni.


Le borse serviranno per finanziare lo svolgimento di periodi di tirocinio presso imprese di paesi dell'Unione Europea. Per potere fruire di tali borse, sarà necessario individuare un ente ospitante ove svolgere il periodo di pratica.
L'obiettivo dell'Associazione è quello di Aiutare gli studenti universitari e i neo-laureati ad accedere al mondo del lavoro attraverso un periodo di formazione pratica in impresa.

Gli stages formativi, di una durata variabile da tre a sei mesi, sono tutti da svolgersi presso  aziende che operano all'interno dell'Unione Europea. Gli interessati dovranno obbligatoriamente compilare il modulo di domanda via Internet. E' prevista inoltre un'attività di preparazione linguistica.

Le domande, corredate di tutti documenti, devono essere presentate entro le ore 12.00 del 2 dicembre presso gli uffici dell'Associazione ''Sintesi'' ubicati in Viale delle Scienze, all'interno della cittadella Universitaria.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
SINTESI - Ufficio Borse Leonardo - c/o DICPM
Viale delle Scienze - 90128 Palermo - tel. 091 6572222 - 6571654 - fax 091 6571655


Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

23 novembre 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia