Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

L'eccellenza siciliana di Ard Discount al MARCA di Bologna

Ospite d'eccezione dello stand Ard Discount, Nino Frassica, Brand Ambassador 2020 dell'insegna siciliana

16 gennaio 2020
L'eccellenza siciliana di Ard Discount al MARCA di Bologna

Grande successo per la presenza di Ard Discount della Consortile Ergon alla manifestazione MARCA di Bologna, la seconda fiera in Europa del settore MDD e salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore. Ieri e oggi la due giorni dedicata all'importante appuntamento, giunto alla XVI edizione, che quest'anno ha visto la partecipazione di oltre 750 aziende presenti, tra cui l'insegna siciliana Ard Discount.

Nino Frassica e Marco Sgarioto, direttore di Ard Discount - ph Michele Nucci

Numerosi gli incontri e gli scambi con i partner commerciali provenienti dalle principali aziende nazionali e internazionali che hanno permesso all'Insegna siciliana di allacciare rapporti commerciali con buyer e category manager del settore e di far conoscere l'eccellenza dei prodotti a marchio Ard Discount.

È stata la frizzante allegria di Nino Frassica, Brand Ambassador per tutto il 2020 del marchio, ad aggiungere enfasi alla presenza del gruppo siciliano alla fiera bolognese, coinvolgendo con il suo brio tutto lo stand espositivo.

Ard Discount si propone come Insegna di riferimento per la comunità siciliana con l'obiettivo di garantire la miglior qualità al prezzo più basso con un occhio sempre attento al legame indissolubile tra lo sviluppo dell'insegna e la tradizione del territorio.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 gennaio 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia