Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

L'EtnaValley Open Community Project lancia il progetto EtnaMarket

Il portale sul commercio sviluppato sotto forma di ''Blog''

09 dicembre 2002
Dopo il successo delle attività legate all'Etna Valley Open Community Project culminate a SMAU Sicilia, la Global Communication l'internet incubator dell'Etna Valley annuncia la nascita di un nuovo progetto: etnamarket.it , una WebCommunity E-commerce siciliana.

La Community offre gratuitamente l'inserimento nel proprio portale di link, redazionali e comunicati che promozionino le attività di e-commerce siciliano costituendo di fatto una vetrina condivisa dove l'utenza siciliana e non possa orientarsi al fine di trovare rapidamente in rete un certo tipo di prodotto o servizio.

Il portale è stato sviluppato sotto forma di Blog! in modo da essere più 'aperto' ed immediatamente fruibile da parte dei 'merchants' che potranno utilizzarlo come un vero e proprio 'volano' per far conoscere ed apprezzare i propri prodotti ad un piu' ampio bacino d'utenza per di piu' in via del tutto gratuita.

Il 'bollino verde' segnalato da Etna Market costituisce tra l'altro una garanzia per gli utenti che il sito risponda effettivamente alle aspettative generate e può essere esposto in home-page dai siti che siano stati giudicati idonei ed inseriti nel data-base di Etna Market.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

09 dicembre 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia