L'Expocook sbarca a Palermo

L'Expocook sbarca a Palermo

Il salone espositivo dei ristoratori sarà dal 10 al 12 aprile nello spazio della Fiera del Mediterraneo

Cosa è Expocook? Un evento espositivo aperto al pubblico e rivolto a tutti gli operatori del settore della ristorazione che sbarca nello spazio della Fiera del Mediterraneo di Palermo da martedì 10 a giovedì 12 aprile.
Expocook vedrà oltre 80 aziende del settore in oltre 3mila metri quadri di spazi espositivi con 10 convegni tematici e momenti dedicati allo showcooking: tra questi l'incontro con lo chef stellato Pino Cuttaia, giovedì 12 alle 11 (clicca qui per il programma completo).

A ingresso gratuito, il salone giunge alla sua seconda edizione: i tre giorni si svolgono tra convegni, degustazioni e show cooking ma soprattutto nell'idea di far fare rete a tutti i protagonisti del mondo del food, dal designer allo chef. Eccellenze enogastronomiche, ma anche della ristorazione, delle attrezzature professionali, dell'hotellerie e complements che trascorreranno tra degustazioni, assaggi, talk e cooking show rivolti non solo agli addetti ai lavori e agli operatori del settore, ma anche al pubblico di appassionati sempre più nutrito.
Nel fitto programma della tre giorni saranno tanti i momenti dedicati anche alla conoscenza delle materie prime e alle metodologie di cottura tra cooking show, tavole rotonde, dibattiti e interventi dei professionisti del settore. Sono infatti coinvolti tanti chef, pizzaioli, barman campioni di mixology e campioni di latte art, caffetteria, mastri pasticceri e gelatai che spiegheranno ai colleghi professionisti ma anche al pubblico l'importanza della qualità delle materie prime utilizzate.

- expocook.org

5 aprile 2018
Condividi:
Ti potrebbe interessare anche
Vedi tutte le notizie