Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

L'Expocook sbarca a Palermo

Il salone espositivo dei ristoratori sarà dal 10 al 12 aprile nello spazio della Fiera del Mediterraneo

05 aprile 2018
L'Expocook sbarca a Palermo

Cosa è Expocook? Un evento espositivo aperto al pubblico e rivolto a tutti gli operatori del settore della ristorazione che sbarca nello spazio della Fiera del Mediterraneo di Palermo da martedì 10 a giovedì 12 aprile.
Expocook vedrà oltre 80 aziende del settore in oltre 3mila metri quadri di spazi espositivi con 10 convegni tematici e momenti dedicati allo showcooking: tra questi l'incontro con lo chef stellato Pino Cuttaia, giovedì 12 alle 11 (clicca qui per il programma completo).

A ingresso gratuito, il salone giunge alla sua seconda edizione: i tre giorni si svolgono tra convegni, degustazioni e show cooking ma soprattutto nell'idea di far fare rete a tutti i protagonisti del mondo del food, dal designer allo chef. Eccellenze enogastronomiche, ma anche della ristorazione, delle attrezzature professionali, dell'hotellerie e complements che trascorreranno tra degustazioni, assaggi, talk e cooking show rivolti non solo agli addetti ai lavori e agli operatori del settore, ma anche al pubblico di appassionati sempre più nutrito.
Nel fitto programma della tre giorni saranno tanti i momenti dedicati anche alla conoscenza delle materie prime e alle metodologie di cottura tra cooking show, tavole rotonde, dibattiti e interventi dei professionisti del settore. Sono infatti coinvolti tanti chef, pizzaioli, barman campioni di mixology e campioni di latte art, caffetteria, mastri pasticceri e gelatai che spiegheranno ai colleghi professionisti ma anche al pubblico l'importanza della qualità delle materie prime utilizzate.

- expocook.org

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 aprile 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia