Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La "consueta" vacanza siciliana di Big G

Torna, per il quarto anno consecutivo in Sicilia, il Google Camp, il summit della società di Mountain View

05 luglio 2018
La ''consueta'' vacanza siciliana di Big G

Il Google Camp 2017 ai piedi del Tempio della Concordia nella Valle dei templi ad Agrigento

I vip di Big G tornano in Sicilia per il Google Camp, nell'ultimo fine settimana di luglio. Il summit della società di Mountain View sarà, per il quarto anno di fila, nell'Agrigentino. Gli ospiti alloggeranno al Verdura resort di Sciacca e andranno a Selinunte e Menfi. Quest'anno la cena di galà non sarà all'ombra del tempio della Concordia di Agrigento, ma sarà nel parco archeologico più grande d'Europa, quello di Selinunte. Il programma del party è segreto, ma secondo indiscrezioni sarà organizzato il 31 luglio ai piedi del maestoso Tempio G: il cibo sarà siciliano e per la musica ci si affiderà ad artisti di fama internazionale. La seconda tappa degli ospiti sarà invece al Baglio San Vincenzo di Menfi.

Si tratta di un ritorno per Google che l'anno scorso ha organizzato qui una cena per i suoi ospiti. Ai fornelli c'era Tony Lo Coco de "I Pupi" di Bagheria che ha preparato un menù tipico: salsiccia e pesce alla griglia, arancine ai vari gusti, caponata, insalate, pasta con pesto alla trapanese, risotto con tartufo e poi anche alcune ricette vegetariane.
Nella scorsa edizione c'erano, tra gli altri, il principe Harry, Elton John, Jovanotti, Lenny Kravitz, Andrea Bocelli e gli attori Sean Penn e Emma Watson.
Top secret - come tradizione - gli invitati di quest'anno, mentre il sito del summit è già online: www.thecamp2018.com. [Fonte: Repubblica/Palermo.it]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 luglio 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia