Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La Regione Siciliana darà il proprio sostegno alla Procura di Catania

02 novembre 2006

''Anche questa volta la Regione Siciliana farà la propria parte per intervenire a sostegno della drammatica situazione in cui versa la Procura di Catania'' (leggi). Lo ha detto l'assessore alla Presidenza della Regione, Mario Torrisi.
''Alla richiesta di aiuto lanciata dal procuratore Mario Busacca - ha aggiunto Torrisi - abbiamo risposto poche settimane addietro, predisponendo un piano straordinario di intervento e consegnando attrezzature informatiche in comodato d'uso gratuito al presidente della Corte d'Appello, Guido Marletta, e al procuratore generale''.
L'assessore ha garantito che ''il governo si adopererà in ogni modo per assicurare risorse umane e materiali in favore dell'amministrazione della giustizia ordinaria, atte a garantire il corretto espletamento delle attività e la piena affermazione dei principi di legalità e giustizia''.
''Ribadisco la mia piena disponibilità - ha concluso Torrisi - a distaccare tutti i dipendenti che ne facessero richiesta presso gli uffici giudiziari del Tribunale di Catania''. [La Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

02 novembre 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia